Mercoledì, 23 Ottobre 2019
iten

Il Napoli femminile Carpisa Yamamay dilaga a Pescara

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Vittoria in Abruzzo 6-0, doppietta della brasiliana De Paula.
Ampia vittoria del Napoli Femminile Carpisa Yamamay nella trasferta in Abruzzo contro il Pescara (0-6) valida per la settima giornata di ritorno del campionato di serie C. La squadra allenata da Peppe Marino ha sbloccato il risultato al 15' con la brasiliana De Paula e prima dell'intervallo ha raddoppiato con l'estone Tammik al 42'.

Nella ripresa De Paula ha messo a segno la doppietta personale (56') prima dei gol di Schioppo (74'), De Biase (82') e Russo (86')."Era la terza partita in otto giorni e le ragazze hanno risposto alla grande - ha spiegato Marino a fine partita -. Per noi erano tre gare decisive e la squadra ha dimostrato tutto il suo valore riuscendo anche a non subire reti in tutte e tre le sfide. Arriviamo al meglio al momento decisivo della stagione, quella di domenica prossima contro il Grifone Gialloverde sarà una finale e vogliamo confermarci anche in quell'occasione".

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo domenica 24 marzo in casa contro il Grifone Gialloverde.

Napoli, 17 marzo 2019



LoreT

Author: Lorenzo TestaiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.