Sabato, 26 Settembre 2020
iten

Apulia Trani, domani il derby con il Salento Women

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Biancazzurre con la salvezza in tasca, ma determinate a vendicare la sconfitta dell’andata. Buone indicazioni dal settore giovanile, tra incontri formativi e match.

Tempo di derby in casa Apulia, attesa domenica 7 aprile sul campo del Salento Woman, con orario di inizio impostato alle 15. Dopo la grande soddisfazione per la salvezza, mister Spallucci ha serrato nuovamente i ranghi, per non far mancare il giusto approccio nelle ultime tre partite di campionato. Risolti gli acciacchi fisici di quasi tutta la rosa, l’unico elemento ancora fermo ai box è il portiere Giulia Sasso, in ripresa dopo un periodo di convalescenza.

In settimana, si è svolto all’Apulia Center la seconda giornata del raggruppamento della Danone Cup, torneo Under12 internazionale, che vedrà quest’anno le fasi conclusive a Barcellona, in Spagna. Le atlete allenate da Dina Manzi e Irene Spallucci hanno vinto il match contro la Pink Altamura e perso di misura la sfida contro il Foggia. Decisivo per la qualificazione alla prossima fase il prossimo appuntamento a Bari.



Infine, giovedì 4 aprile, una delegazione dei tecnici del settore giovanile biancazzurro hanno partecipato al secondo incontro de “Il calcio e le ore di lezione”, organizzato da Bisceglie Calcio e Assessorato allo Sport del Comune di Bisceglie, in collaborazione proprio con la società presieduta da Alessio Scarcella. A partecipare all’evento, svoltosi presso la sede centrale dell’Istituto superiore “Sergio Cosmai” gli allenatori Irene Spallucci, Dina Manzi, Antonella Amorese e Davide Gusmai.

Il tema centrale è stata la formazione sportiva e educativa nella crescita di un calciatore. Presente anche mister Prayer, lo stimato tecnico Beretti del Bisceglie Calcio, vittima di un’aggressione nel recente match contro i pari-età del Trapani.

 

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.