Lunedì, 06 Luglio 2020
appstore googleplay
windows store
iten

Mantova.... Buona la prima!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Motteggiana: Buona la prima.... nonostante le assenze di cinque pedine di peso (Sarah Cutarelli, Martina Vallante, Giada Calloni , Aurora Dellera e Mia Zorzi) il Mantova convince nella prima uscita stagionale andando in doppia cifra (10-0) contro la giovane formazione della Governolese di mister Rezzaghi. Un incontro a senso unico dove il maggiore tasso tecnico delle virgiliane ha costretto le rossoblu ad una partita di contenimento.

Sul campo di Motteggiana alla presenza di 50 fedelissimi in una mattinata tropicale la squadra di Mister Carlotti si presenta con una prestazione convincente , gioco arioso e fasce sfruttate al massimo dove Boni e la ex gialloblù Zangari hanno dato spinta e cross per le punte biancorosse.

Sugli scudi Ex Parma Maini , Giorgia Ciresola già in forma campionato e la ex- Verona Serena Salvaro autore di una tripletta. Un test utile per entrambe le formazioni in attesa del debutto nei rispettivi campionati.Domenica al Quarantini per le biancorosse nuovo test contro la formazione della Sambonifacese (serie B)

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.