Lunedì, 01 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Segnala la Giovane Promessa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


segnala_giovaneLa nostra redazione, nell'ottica di allargare le iniziative tecniche e professionali, lancia un nuovo servizio per le società a sostegno delle giovani atlete. "Segnala la giovane promessa" è uno spazio riservato alle società e allenatori per segnalare le calciatrici, rigorosamente CLASSE: 1995-1996-1997.  La certezza che i C.T. delle Nazionali Giovanili prenderanno nota dei nominativi segnalati e potranno visionare personalmente le giovani promesse e/o inviare i propri osservatori, rende la proposta già molto interessante. 


Nell'attesa, le società possono utilizzare questa opportunità per creare un filo indiretto con il Club Italia attraverso il nostro sito e sollecitarli a prenderli in considerazione le nuove promesse del calcio femminile. 

Le società potranno inviare una mail alla nostra redazione ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) oppure inserire direttamente la notizia, cliccando sul seguente link: Invia la segnalazione



GLI SPORTIVI POSSONO LASCIARE I SUOI COMMENTI SU QUESTA RUBRICA: SEGNALA LA GIOVANE PROMESSA: COSA NE PENSATE?

I dati richiesti sono i seguenti:

Nome:
Cognome:
Data di nascita:
Società:
Ruolo:
Attitudini tecniche:

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.