Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

PAPARESTA E CALCAGNO: CALCIO FEMMINILE, I LIKE IT

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


paparesta calcagno
Continuano ad arrivare testimonianze famose per il calcio femminile con l'iniziativa "Calcio femminile, I like it" ideata da Luigi Magurno, allenatore delle giovanissime del Tradate e targata calciodonne.it. Il "like" arriva da Micaela Calcagno, giornalista professionista, entrata a far parte di Mediaset con le trasmissioni sportive "Studio Sport" e "Domenica stadio" per poi proseguire con le reti sportive di Mediaset premium. Insieme alla brava e bella Micaela, il neo presidente del Bari calcio, Gianluca Paparesta, ex aribitro di calcio e opinionista di Mediaset Premium, beniamino dei tifosi baresi per aver acquistato, con la sua cordata, la società AS BAri per 4,8 milioni di euro, rinominandola Football Club Bari 1908, e aver aperto le porte del S.Nicola alle neo promosse in serie A della Pink Sport Bari. Un buon auspicio per le ragazze baresi e per il calcio femminile.

La redazione ringrazia la società Pink Bari e rinnova l'invito a chiunque voglia partecipare al concorso fotografico a farlo, inviando la propria foto con un foglio bianco con su scritto “Calcio femminile – I Like it” all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Diventa anche tu testimonial del calcio femminile!

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.