Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Online il sito della Juventus Torino

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

homepage-juventus-pLa Juventus Torino calcio femminile ha inaugurato, da qualche settimana, il nuovo sito web ufficiale. La società bianconera, del presidente Pica, ha sposato il nostro progetto "sito web gratuito calciodonne.it" per la diffusione sul web delle proprie attività sportive e promozionali, affidando alla Pettinati Communication la realizzazione, gratuita, del sito che potete visitare all'indirizzo: www.juventusfemminile.it  
Con questo progetto, calciodonne.it continua a dare un servizio alle società che dispongono di una buona organizzazione e puntano le loro risorse sullo sviluppo dei settori giovanili.


Il sito, in via di sviluppo, è costatemente aggiornato da Simona Vaccotti che ha il piacere di pubblicare gli articoli della prima squadra, Serie C, Primavera, Giovanissime, Esordienti e Pulcine e aggiornare i relativi risultati con l'aggiornamento automatico delle classifiche e statistiche su tutte le squadre. Il sito dispone dell'area dedicata alla società, alla presentazione delle atlete e attività agonistiche, ludiche e promozionali.
La Juventus Torino calcio femminile ha anche una squadra maschile di Calcio a5.
Al momento, la società bianconera è presente su facebook ma entro l'anno la diffusione delle notizie sarà ampliata ai principali social netwok.
 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.