Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NUOVO SITO WEB PER IL NAPOLI CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli nuovosito1415Da oggi è online il nuovo sito web del Napoli calcio femminile e maschile. Nuova veste grafica e una soluzione moderna e all'avanguardia per un sito d'impatto, accattivamente ma di facile navigazione. Una creazione - Pettinati communication - realizzata appositamente per la società napoletana, all'avanguardia nel calcio femminile che, da questa stagione, si apre, con successo, al calcio giovanile maschile.

L’innovazione parte dalla scelta di tecnologia avanzata: per sviluppare il sito è stato utilizzato un Design Responsivo, un approccio di ultima generazione che consente di avere un sito web multi-piattaforma e multi-device: www.napolicalciofemminile.it sarà visitabile da qualsiasi dispositivo mobile.

Il sito mantiene tutte le aree dedicate alle squadre femminili e maschili, ottimizza l'area media con video e photo gallery full screen, per continuare a diffondere una maggiore conoscenza sulla storia del Club, le attività, risultati, classifiche e iniziative, attraverso la comunicazione multimediale.

Innovazione, nuova grafica e nuovi contenuti ma soprattutto un maggior coinvolgimento del pubblico con la condivisione dei contenuti e presenza sui tanti profili social.

www.napolicalciofemminile.it

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.