Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sito web Professionale GRATUITO a tutte le società

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

franciacortaLa redazione di calciodonne è lieta di annunciare che l'iniziativa "SITO WEB GRATUITO" sarà valida anche per tutto il 2013. Comprende la realizzazione del sito web a tutte le società che ne faranno richiesta! Grafica personalizzata e professionale senza spendere 1 €.
Le società potranno scegliere un template personalizzato nei colori e nella grafica, predisposto per il calcio. Dominio, posta elettronica, spazio illimitato, foto, video, articoli divisi per categorie e stagione, archivio dello storico, risultati, classifiche, statistiche, rose atlete e tutto ciò che occorre ad un sito web per comunicare in modo veloce, professionale e attraente per gli sponsor!

Il dominio dovrà essere intestato rigorosamente al presidente della Società. Il sito GRATUITO è disponibile anche per le atlete. In questo caso però saranno i visitatori di calciodonne.it con i loro voti a regalare alle atlete il proprio sito web. (dai primi di gennaio 2013 partirà il concorso)
Calciodonne.it in cambio pubblicherà un banner pubblicitario e un piccolo spazio per pubblicizzare le attività del calcio femminile. Tutto il resto è di proprietà della società, compreso tutti gli spazi pubblicitari, la quale non dovrà niente altro a calciodonne.it

Alla scadenza di ogni anno le società potranno rinnovare il sito a costo zero.
Calciodonne.it, consegnerà il sito, chiavi in mano, funzionale con le specifiche richieste dalla singola società o atleta provvisto di un manuale operativo. Non è il solito sito web preimpostato, che non permette lo sviluppo delle aree e servizi ma un vero sito web professionale.
La promozione è valida per tutte le società iscritte alla FIGC e ai campionati Nazionali che abbiamo almeno una squadra iscritta ad un campionato giovanile.
Le società regionali interessate potranno inviare un progetto che sarà valutato dalla nostra redazione.

Calciodonne.it, da sempre vicino alle società e atlete del calcio femminile.
Per maggiori informazioni contattare: Walter Pettinati - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 392-5065315

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.