Lunedì, 14 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Ristorante Emilio, storica famosa pizzeria Napoletana, promuove l'attività con le calciatrici del Napoli!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


emilio-pizza-banner-450
La bella iniziativa pubblicitaria vede protagoniste le calciatrici del Napoli. Le mura della città tappezzate con numerosi poster 6x3.
Il ristorante pizzeria Emilio, dal 1954 sforna le migliori pizze di Napoli e ha scelto le calciatrici del Napoli per promuovere la propria attività! ... e poi si dice che il calcio femminile e le loro degne protagoniste non sono interessanti per la pubblicità e promozione delle aziende.
E' venuta a Francesco, titolare del ristorante Pizzeria Emilio, l'idea di uscire in pubblicità con le ragazze del Napoli Calcio Femminile Carpisa Yamamay. Una bella idea che sembra stia già dando i suoi frutti. Tra l'altro le calciatrici di Peppe Marino pranzano proprio al ristorante "Emilio" prima di ogni partita. Una carica d'energia prima di ogni incontro.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!