Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Musiello Saluzzo - Novese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Ravera

 

MUSIELLO SALUZZO – NOVESE 1-2
Parte con una vittoria la stagione della Novese calcio Femminile che batte il Musiello Saluzzo per due reti ad una.
Le due squadre si affrontano a viso aperto senza tatticismi ma, nonostante le occasioni avute con Arroyo, Levis, Di Stefano e Montecucco le Biancocelesti passano in svantaggio dopo 25 minuti di gioco ad opera di Marcella abile a sfruttare un errore difensivo.
Il pareggio Novese è ad opera di Montecucco su cross di capitan Di Stefano abile ad inserirsi sulla destra.
Si va al riposo sul 1 a 1.
Nella ripresa la situazione non cambia, le Biancocelesti a fare la gara ed il Musiello pronto a difendersi e ripartire; ad un quarto d'ora dalla fine la Novese va in vantaggio, fuga di Lavarone e traversone sul secondo palo dove Ravera, appena entrata, con un colpo di testa è abile a trasformare in rete. Da segnalare anche un calcio di rigore sbagliato da Montecucco nel finale di gara.
In sede di commento Mister Fossati dichiara: “Oggi abbiamo vinto, di positivo prendo i tre punti ma per diventare la squadra che intende il sottoscritto occorre molta più umiltà e spirito di sacrificio, quella che invece ho visto nel Musiello Saluzzo”.

 

Novese: Olivetti, Lardo, Russo, Rigolino, Gallo, Mensi, Di Stefano, Levis, Arroyo (52' Ravera) , Montecucco, Lavarone (64' Fanton). Allenatore Fossati

 

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.