Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Calciodonne.it - All MOBILE!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

mobile2La redazione di calciodonne.it è lieta di annunciare che il nostro portale è visibile su tutte le piattaforme mobile come iphone, wap, pad, imode.
Calciodonne.it leader e unico portale ad effettuare il live scores del calcio femminile – risultati in tempo reale con formazioni e marcatrici – collabora per la diffusione dei risultati in crawl scorrevole con 7 GOLD e RAI SPORT, mette a disposizione la propria esperienza quindicennale e apre il sito web su tutte le piattaforme MOBILE e via SMS gratuitamente.
Con calciodonne.it non sarà necessario installare noiose applicazioni sul vostro iphone, wap, pad, imode, spendere soldi o tempo, basterà collegarsi al sito www.calciodonne.it per accedere, già da domani, al servizio dei risultati in tempo reale per i campionati di serie A, A2 e B.
E non finisce qui… La redazione metterà a disposizione i contenuti del portale, comunicati delle società, le nostre rubriche, i nostri commenti sul punto del campionato, l’archivio delle società con indirizzi e numeri utili, schede atlete, statistiche oltre naturalmente ai calendari, risultati e classifiche aggiornate in tempo reale. Dal vostro mobile potrete inserire i vostri commenti, articoli, inviare foto e video, il tutto in tempo reale. Importante la finestra aperta sui comunicati della DCF.
Le società che sono interessare ad implementare il servizio per il proprio sito ci possono contattare senza impegno. Calciodonne.it è da sempre con voi e vi segue ovunque!

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.