Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL CUNEO CALCIO FEMMINILE PRIMAVERA SI IMPONE AL TORNEO DELLA BEFANA DI SANREMO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0primavera al torneo befana

La squadra Primavera del Cuneo Calcio Femminile inizia il 2017 aggiudicandosi il Torneo della Befana di Sanremo a cui hanno partecipato anche il Luserna, Area Calcio Alba, Pinerolo, Sando Asti. Il Torneo si è articolato interamente nella giornata di sabato 7 al campo di Pian di Poma con un girone unico.

Le biancorosse, nonostante pesanti assenze, si sono imposte in tutti gli incontri terminando 3-0 contro il Sando (reti di Michela Giordano, Beatrice Airola e Zoe Capurro) e 1-0 con il Luserna con ancora una rete di Giordano. Nel pomeriggio identici risultati con il Pinerolo (3-0 con gol di Marta Eletto, Beatrice Airola e Nicole Lovera) e infine 1-0 nel derby con l’Area Calcio Alba con rete di Lovera.
Ecco la formazione del Cuneo Calcio Femminile guidata dal mister Gian Paolo Capurro: Serale, Lovera, Gallè, Pelosi, Pisu, Landra, Alberti, Eletto, Teixeira, Racca, Giordano, Airola, Mellano, Paciocco, Capurro, Colombero.
La squadra Primavera ricomincerà il campionato domenica 29 gennaio alle 14,30 al campo sintetico a Cuneo contro il Musiello Saluzzo, prima giornata del girone di ritorno.

 

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.