Lunedì, 22 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

IL TROFEO DELLA UEFA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE ARRIVA NELLA CAPITALE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


womens champ olimpico16
Roma, 4 marzo 2016 - Dopo la consegna ufficiale del trofeo della UEFA Women’s Champions League alla città di Reggio Emilia, dove il 26 maggio si disputerà la finale allo stadio Città del Tricolore, la coppa farà tappa a Roma dove verrà esposta allo Stadio Olimpico in occasione della partita di Serie A TIM tra Roma e Fiorentina, a conferma dell’importanza ed unicità rappresentata da un evento internazionale quale la finale di Champions League femminile che per la prima volta nella storia sbarca nel territorio italiano.
Ospite d’eccezione l’ambasciatrice della Finale, e simbolo del calcio femminile italiano, Patrizia Panico che sfilerà sul campo insieme ad una rappresentanza della Scuola Calcio Femminile del Club capitolino mostrando il trofeo.


L’evento si inserisce nella più ampia cornice della Women’s Week che, a partire da oggi, la Fondazione Roma Cares porterà avanti per una settimana con lo scopo di sensibilizzare al contrasto di qualsiasi forma di sopruso, discriminazione e violenza ai danni delle donne.
All’evento prenderà parte anche lo Sporting Locri, la squadra femminile di Calcio a 5, che è stata recentemente oggetto di intimidazioni.
Da oggi sono inoltre attivi online la pagina Facebook ufficiale dell’evento “UEFA Women’s Champions League Final – Reggio Emilia” e il sito dedicato www.UWCLfinal.com che rappresenteranno il punto di riferimento per tifosi ed appassionati interessati ad interagire con i protagonisti e ad acquistare i biglietti nell’apposita sezione, e per la stampa in modo da essere costantemente aggiornata sulle numerose iniziative che si susseguiranno fino al giorno della partita.



 

Calciodonne.it collabora alla comunicazione della UEFA Women's Champions League Final 2016

 

Photo credit: Getty Images

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!