Mercoledì, 20 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
iten

UEFA Women's Champions League, Verona arrivato in Kazakistan

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


verona a kazakistan

E' durato ben 18 ore il viaggio per le ragazze di Agsm Verona che questo martedì 4 ottobre alle 6 del mattino, poco prima dell'alba Kazaka (le 2 di notte in Italia), sono finalmente giunte al BIIK Sport Center Hotel di Shymkent, la terza città del Kazakistan che domani, mercoledì 5 ottobre, ospiterà la gara di andata dei sedicesimi di finale della UEFA Women's Champions League tra le gialloblu e le ragazze del BIIK-Kazygurt.


Il lungo viaggio delle scaligere era iniziato lunedì mattina con la partenza in pullman alla volta dell'aeroporto della Malpensa da dove Gabbiadini e compagne si sono imbarcate alla volta di Mosca. Dopo una serata di attesa nel grande aeroporto moscovita le veronesi hanno preso il volo diretto a Shymkent, altre quattro ore di viaggio fino al piccolissimo aeroporto della città sede del match.
Dopo qualche ora di meritato riposo le ragazze di Agsm Verona si sono radunate in tarda mattinata per il risveglio muscolare e successivamente per il pranzo. Le veronesi sono state accolte da un cielo azzurro e da un clima ventoso.
Nel pomeriggio sono previste la conferenza stampa e la seduta di rifinitura della squadra sul campo dove domani si disputerà l'incontro.
Non fa parte della comitiva gialloblu Manuela Giugliano che è rimasta a Verona bloccata da uno stato febbrile acuto e da un problema dentale. L'assenza della numero dieci si aggiunge a quelle delle infortunate Kongouli e Boattin. Quest'ultima ha preso parte alla trasferta ma non potrà essere utilizzata da mister Longega.



L'Ufficio Stampa

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!