Lunedì, 22 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

UWCL negli ottavi di nuovo Brescia-Fortuna Hjorring

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


brescia bertolini16
E’ un sorteggio che riporta indietro di un anno quello che vede il Brescia accoppiato dall’urna di Nyon al Fortuna Hjorring. La squadra danese è la stessa affrontata nella passata edizione della Champions League ed eliminata dalle biancoblu proprio agli ottavi grazie alla vittoria per 1-0 al Rigamonti firmata Sabatino e al pareggio esterno arrivato all’ultimo minuto sotto il gelo con rete di Boattin. L’andata si giocherà a Brescia o il 9 od il 10 novembre, mentre il ritorno in Danimarca è già stato fissato per mercoledì 16 con calcio d’inizio alle 19.

“Per noi sarà una grande prova di maturità che ci dirà a che punto siamo nel percorso di crescita. – commenta Milena Bertolini – Affrontare nuovamente il Fortuna non è il miglior sorteggio possibile, sono una squadra che si è rinforzata tantissimo e nessuno deve dimenticare quanto sia stato difficile affrontarli nella passata stagione, inoltre quest’anno avranno anche la voglia di rivalsa nei nostri confronti quindi non potremo davvero sbagliare nulla. Con Lione e Wolfsburg forse è il peggior sorteggio che potesse capitarci viste le loro qualità e le motivazioni che avranno, noi però affronteremo la gara senza paura, anzi credo proprio che ci servirà da sprone per migliorare la qualità espressa nelle due partite contro il Konin”.
“Il sorteggio ci vede ospitare il Fortuna nella partita di andata, – spiega la Team Manager Elisa Zizioli – giocheremo sicuramente al Rigamonti, va solo deciso se lo faremo di mercoledì o giovedì, ma sarà una decisione che verrà presa entro mercoledì. Loro sono una squadra molto ostica da affrontare lo abbiamo già visto nella scorsa edizione, quindi la parola d’ordine per tutto l’ambiente è quella di non pensare che sia facile, il passato è passato, questa è una nuova stagione e sarà una battaglia”.

Brescia lì, 17/10/2016

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!