Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PARROCCHIA GANZIRRI DOPO IL TRIS SI VA PER IL POKER

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

aspg3Le ragazze della Parrocchia Ganzirri si apprestano a recarsi in terra lucana per affrontare il Cus Potenza, con la voglia di continuare la striscia vincente che vede le rivierasche reduci da tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato, per potersi consolidare nelle zone nobili della classifica.
Dopo tre vittorie consecutive la Parrocchia Ganzirri si appresta a disputare la quarta giornata del campionato di serie A in terra lucana contro un avversario molto motivato quale sarà il Cus Potenza. Nonostante ci sia una sostanziale differenza di punti in classifica tra le due squadre in quanto il team potentino ha perso tutte le gare finora disputate, l'incontro non deve essere preso sottogamba dal team condotto da mister Famà poichè lo scivolone improvviso potrebbe essere dietro l'angolo. A tal proposito il mister in settimana ha catechizzato a dovere le ragazze facendo presente che nel massimo campionato nessuna partita può definirsi facile in quanto tutti i team hanno roster di livello,e anche il Cus Potenza annovera tra le sue fila giocatrici molto importanti. Inoltre tra le mura amiche le giocatrici lucane rafforzeranno l'impegno per non deludere ancora il pubblico che settimanalmente le sostiene. Da contraltare alla voglia del Potenza di muovere la classifica vi sarà la forte motivazione delle ragazze del Ganzirri che vogliono mantenere la testa della classifica e dimostrare ancora una volta di essere la vera rivelazione del girone C del massimo campionato.

Da segnalare il ritorno nello staff tecnico della Parrocchia Ganzirri di Francesco Polverino al quale e' stato assegnato il ruolo di tecnico del settore giovanile dello stesso club rivierasco. Si ricorda a tutte le giovani ragazze che volessero avvicinarsi al calcio a 5 che ogni Giovedì alle 16 presso il Pala Rescifina di contrada S. Filippo si svolgeranno gli allenamenti/selezione per poter far parte della squadra.
Messina li, 26/10/2012
UFFICIO COMUNICAZIONE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.