Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ancora una sconfitta per le ragazze dei laghi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Locri-Parrocchia GanzirriAncora una sconfitta per le ragazze dei laghi, la seconda dall'inizio del campionato, questa volta sul campo del fanalino di coda Sporting Locri, quello che più fa preoccupare è sicuramente il non riuscire ad andare in rete, sia la Bertino che la Cucinotta, (autrici di ben 5 reti ciascuno in quattro gare), ma anche le altre compagne, rimangono ancora oggi all'asciutto, dal punto di vista difensivo otto le reti incassate in queste due ultime gare. Certo mister Famà, sicuramente dovrà rivedere qualcosa per capire e trovare delle soluzioni risolutive.
Ma andiamo alla gara, il Ganzirri parte deciso alla ricerca del gol, ma molteplici quasi assurdi gli errori sottoporta, ci provano prima la Cucinotta poi la Bertino, la Famà, ma niente, ci si mette anche il portiere avversario che con grande reattività riesce a chiudere tutti gli spazi. Al 18° e' lo Sporting Locri ad approfittare dell'ennesimo attacco sterile delle ospiti, ripartenza veloce ed è la Minciullo che si invola e trafigge la Caristi. Si chiude i primo tempo sull'uno a zero per le locali.
Il secondo tempo non cambia il volto della gara, anzi dopo ripetute azione ed errori sottoporta del Locri le ragazze di Mister Famà, cominciano ad innervosirsi ancora di più, al 15° il rigore a favore del Locri, assegnato con molta sufficienza dai direttori di gara, permette alla Coiro di portare le locali sul 2 a 0, a completare l'opera, l'espulsione della Cucinotta e le ammonizioni della Bertino e M.Famà. Il Locri riesce nel finale e precisamente al 18° con la Ierardi a chiudere l'incontro con un secco 3 a 0.
Domenica prossima sarà ospite al Pala Nebiolo con inizio alle 16.00, l'Ita Matera, squadra che con i suoi 15 punti in classifica, con la recente vittoria sul campo del CUS Palermo per 1 a 3, con 37 reti fatte e solo 11 subite, farà sicuramente riflettere mister Famà per trovare le giuste misure da opporre, alla luce anche della forzata assenza della Cucinotta.
TABELLINO_
SPORTING LOCRI: Ceravolo, Arena, Babuscia, Taverniti, Ierardi, Sabatino A, Corio, Minciullo, Gatto.
Allenatore: Armeni F.
GANZIRRI MESSINA: Impoco, Caristi, Famà, Sesta, Bertino, Talamo, Cernuto, Costantino, Penzavalli, Cucinotta, Furnari, La Corte.
Allenatore: Famà N.
RETI: 18′ p.t. Minciullo V. (SL) – 15′ s.t. (rig.) Corio A. (SL) – Ierardi F. 17′ s.t. (SL)
Espulsa: G.Cucinotta ( APG)
SPETTATORI: 200 circa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.