Giovedì, 02 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pomposelli pronta a tingersi di “blues”: “La Bellator? Una partita ostica ma l’Olimpus è veramente forte!”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ROMA - Il numero sarà ancora una volta quello, il “2”; la maglia, in questa stagione, sarà quella dell’Olimpus Roma. Domenica, con la prima di campionato, inizierà ufficialmente la nuova vita sportiva di Arianna Pomposelli. La giocatrice, fortemente voluta in estate dalla dirigenza blues, è pronta a scendere in campo con grandi stimoli ma con tanta umiltà. La Bellator? “E’ una squadra con un buon assetto tattico.

 

Hanno preso delle nuove giocatrici, hanno un buon portiere, Munoz – dice – la cosa più importante è che noi giochiamo da Olimpus. Si tratta di una partita ostica che bisogna portare da subito in una direzione”.
Quale fattore sarà decisivo contro la Bellator?
POMPOSELLI: “Per la prima volta nella mia carriera, mi trovo a giocare con una squadra veramente forte, con giocatrici con tantissima qualità, tecnica e tattica. In un mese abbiamo lavorato per amalgamare il tutto. L’arma in più contro di loro potrebbe essere questo mix: la qualità e l’amalgama del gruppo”
Debutti con la tua nuova squadra. Che sensazioni hai?
POMPOSELLI: “Una bella sensazione. E’ passato un mese da quando abbiamo iniziato la preparazione; con questa squadra mi sono messa in gioco, lo volevo tanto e ho lavorato tanto per arrivarci”.

Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.