Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Una Ternana Unicusano spietata rifila 7 reti al Cagliari

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

LE FERELLE BATTONO ANCHE IL CAGLIARI E RIMANGONO ATTACCATE AL TRENO DEL SECONDO POSTO: TRIS DI RENATA, POI NEKA, VALERIA, PRESTO E BISOGNIN!

Una grande Ternana Unicusano Femminile batte un buon Cagliari sicuramente stanco delle fatiche di mercoledì a Roma dove ha battuto l’Olimpus. Pronti via Renata va in gol smarcandosi mezza difesa avversaria ed entra con tutta la palla in rete.


Subito dopo è Bisognin che scarica il sinistro in gol complice una deviazione delle sarde. Due a zero e Cagliari tramortito. Il palo di Marta dopo pochi minuti suona la carica della squadra di Mister Podda, ma è Renata che si abbatte ancora sulle cagliaritane dopo neanche trenta secondi del seconda frazione. Si sveglia il Cagliari che sul 3-0 trova il gol con Marta: un bel tiro da fuori che si insacca nell’angolino basso. Incassato il gol le Ferelle reagiscono e prima colpiscono con Renata poi è Capitan Neka che segna dopo aver duettato ancora con Renata, gol delizioso.
Sul 5-1 altro sussulto del Cagliari con Peque che va in gol concludendo una bella azione. Le sarde ci credono e Mister Podda mette il portiere di movimento con Gaby, un palo e un altro gol addolciscono il risultato seppur Presto e Schmidt ristabiliscono le distanze fissando il risultato finale sul 7-3.

TERNANA UNICUSANO FEMMINILE - FUTSAL FUTBOL CAGLIARI 7-3 (2-0 p.t)

TERNANA UNICUSANO FEMMINILE : Mascia, Trumino, Presto, Neka, Renatinha, Jessica, Bianchi, Brandolini, Bisognin, Angeletti, Lorenzoni, Valeria. All. Shindler

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI: Piras, Mulas, Congiu, Vargiu, Peque, Gasparini, Marongiu, Gaby, Marta, Cuccu, Cocco, Atzori. All. Podda

MARCATRICI: 5'38'' p.t. Renatinha (T), 6'17'' Bisognin (T), 00'50'' s.t. Renatinha (T), 5'19'' Marta (C), 7'37'' Renatinha (T), 9'42'' Neka (T), 12'02'' Peque (C), 16'46'' Presto (T), 17'05'' Atzori (C), 19'41'' Valeria (T)

AMMONITE: Vargiu (C)

ARBITRI: Luca Di Stefano (Albano Laziale), Giampiero Turano (Roma 2) CRONO: Roberto Galasso (Aprilia)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.