Domenica, 16 Giugno 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, ad Ancona per continuare a sorprendere

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Archiviata la vittoria nel derby contro il Decima Sport Camp, la squadra di mister Testa affronterà la Dorica Torrette, quarta in campionato a quota 11 punti.
Dopo la festa per il derby conquistato ai danni del Decima, le leonesse sono chiamate a confermare le ultime buone prestazioni e cercheranno di proseguire la striscia positiva cominciata nel turno scorso.

 

La quinta giornata di campionato ha regalato a “Checho” Testa una rientrante Luisa La Ferrara in splendida forma, autrice delle due reti in rapida successione che hanno rimesso in carreggiata il Sassoleone, permettendo poi a Spada di piazzare la zampata finale nell’ultimo match.



Domenica 18, con consueto calcio d’inizio alle ore 16:00, le gialloblu scenderanno quindi sul terreno di gioco del Palascherma di Ancona per affrontare la Dorica Torrette allenata da mister Marco Massa, reduce dalla trasferta vittoriosa di Firenze. Un match tutt’altro che semplice, come d’abitudine in questo girone B di Serie A2, che sin dalle prime battute si è dimostrato molto equilibrato, con compagini di alto livello pronte a regalare spettacolo in campo affrontandosi a viso aperto.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!