Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, atteso il Padova per una sfida cruciale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo il successo in terra umbra, le leonesse attendono l’arrivo del Padova in riva al Sillaro, per l’ultimo match casalingo della stagione.
Messo alle spalle la fondamentale vittoria sul Real Colombine, Alice Spada e compagne dovranno affrontare una nuova sfida chiave in ottica salvezza.

Il Padova è reduce dal 4-4 casalingo contro il Firenze, maturato subendo la rimonta delle toscane, ed ha un solo punto di vantaggio sul Sassoleone. Una vittoria delle gialloblù varrebbe quindi il sorpasso in classifica sulle biancoscudate.

Di contro una sconfitta significherebbe dare una ghiotta opportunità al Civitanova Dream Futsal ed al Decima Sport Camp, rispettivamente a quota 24 e 23 punti in graduatoria. Anche in questo finale di campionato le distanze si sono confermate molto ristrette, con le compagini che occupano dalla quarta alla nona posizione racchiuse in sei punti.

Il match di andata terminò con un netto 9-1 in favore delle venete, con goal della bandiera firmato da Landini. Le leonesse della frazione di Casalfiumanese sono chiamate a riscattare l’opaca prestazione di tre mesi fa.

La sfida dell’Alberghiero di Castel San Pietro Terme avrà inizio alle ore 16:00 e sarà diretta dai sig.ri Mestieri di Finale Emilia e Levis di Ravenna.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.