Martedì, 25 Gennaio 2022
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40

Città di Falconara, rinviata al 26 gennaio la gara col Kick Off

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Kick Off - Città di Falconara ufficialmente rinviata mentre arriva a quota 11 il numero di positivi nel gruppo squadra tra giocatrici e staff tecnico. Alcuni con sintomi lievi, altri asintomatici ma tutti a casa in quarantena e attività sportiva interrotta mentre la società di via dello Stadio si è subito organizzata per non far mancare nulla alla proprie giocatrici in isolamento a casa.



Sono stati organizzati turni per la consegna della spesa o per medicinali. La Divisione Calcio a 5, nel frattempo, ha programmato il recupero della 11esima giornata al 26 gennaio.

“La grande forza di questa società - spiega il presidente Marco Bramucci - è la sua gente. Anche nel corso del lockdown abbiamo fatto di tutto per assistere le giocatrici che, lontano da casa, in quella situazione difficile, sono rimaste qui a Falconara. Anche ora saremo loro vicini e faremo in modo che nulla manchi. Speriamo che questo virus ci lasci presto in pace e ci consenta di tornare in campo, per quello che riguarda noi e tutte le altre squadre. In generale speriamo di tornare presto alla normalità, comprese le nostre domeniche con tutti i nostri tifosi sulle gradinate del PalaBadiali“.

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.