Martedì, 30 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Camp & Stage 2010

Brescia Day

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Brescia Day al "Rigamonti" La società Acf Brescia è lieta di invitarvi ad assistere al “Brescia Day” che si terrà sabato 5 giugno 2010 al campo sportivo “Rigamonti” di Capriolo (via Montenero n°5). Sarà l’occasione per festeggiare insieme a tutte le atlete del Brescia Femminile la fine dei vari campionati. La manifestazione avrà inizio alle ore 14,00 con varie partitelle tra le tantissime ragazze seguite e selezionate durante l’anno dal Brescia Femminile. A seguire saranno svolte svariate partite a ranghi misti tra tutte le atlete delle squadre Pulcine, Esordienti, Giovanissime, Primavera, Csi e Prima squadra. Inoltre al termine della manifestazione è previsto un triangolare da disputarsi tra la Prima squadra, i genitori e lo staff. Dopo la vittoria dei genitori dello scorso anno, la formazione dello staff dirigenziale grida vendetta… Inutile sottolineare che queste partite saranno giocate all’insegna del fair play con il preciso scopo di divertirsi e far divertire il pubblico. A seguire vi srà l’estrazione dei biglietti della lotteria. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una piacevole giornata all’insegna del divertimento e della buona compagnia

Leggi tutto: Brescia Day

STAGE ATALANTA 2010

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Atalanta Stage 2010 New Entry Selection: oltre 70 le partecipanti Si è svolto il 2 giugno scorso lo Stage 2010 New Entry Selection, che in quel di Bergamo fa eco ad una grossa opportunità, per tutte le ragazzine interessate, di tuffarsi nel mondo del calcio orobico che conta. Dalle ore 14 alle 20, un susseguirsi di eventi hanno coinvolto giovanissime e non. Insomma, un mix di ingredienti essenziali per quello che è stato, nella realtà dei fatti, un pomeriggio davvero piacevole. Dopo la registrazione delle nuove atlete, hanno avuto luogo una serie di test e mini tornei, che hanno offerto la possibilità a tutte le ragazzine di fare bella mostra delle proprie qualità. “Siamo molto contenti del successo conseguito anche in questa edizione dell’evento – ha dichiarato il presidente dell’Atalanta Femminile Michele Maraglino – e siamo convinti che si sia trattato di una buona vetrina per tutte le interessate. Devo dire che ho avuto modo di osservare da vicino le giovani e di intravedere anche qualche elemento davvero notevole. Tra le oltre settanta partecipanti, molte avranno la possibilità di entrare a far parte delle nostre file. Le più giovani, invece, saranno ben accolte il prossimo anno”. Il patron, lungimirante e fiducioso per il futuro, ha infatti in mente un programma ben definito: “Come tutti sanno ogni società calcistica che voglia investire per il proprio futuro, altro non deve se non avere un particolare occhio di riguardo nei confronti delle giovani. Questo l’Atalanta Femminile l’ha sempre fatto..

Leggi tutto: STAGE ATALANTA 2010

Valentina Boni presenta i camp di calcio femminile 2010

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Mancano ormai pochi giorni all’inizio del camp con Valentina Boni Mancano ormai pochi giorni all’inizio del camp di calcio femminile e la macchina organizzativa di Sport Camp Italia lavora a pieno regime. All’Hotel Sporting di San Zeno di Montagna tutto è pronto per accogliere per il secondo anno consecutivo il camp dedicato alle giovani calciatrici provenienti da tutta Italia. Dopo il successo dello scorso anno (con presenze perfino da Salerno!) Giovanni Gambini, responsabile e presidente di Sport Camp Italia, ha le idee chiare: “Sono convinto che anche quest’anno sarà un successo, indipendentemente dal numero delle iscritte. Infatti il nostro è uno dei pochi camp a livello nazionale, se non l’unico, dedicato al calcio in rosa, una realtà sempre più in espansione e finalmente consolidata nel panorama dello sport femminile. Lo scorso anno ci fu una affluenza buona considerato il fatto che eravamo alla prima esperienza, con presenze da tutta Italia. Ad oggi le ragazze iscritte (età compresa dai 7 ai 17 anni n.d.r.) sono una ventina, di cui una proveniente dalla Danimarca!”. Ad allenare le giovani calciatrici uno staff di assoluto valore e competenza. Si punterà infatti su chi il calcio lo vive e pratica ogni giorno. Riconfermata la presenza di Maria Sorvillo, stopper della Torres campione d’Italia, la new entry risponde al nome di Valentina Boni. “Sono contenta e molto orgogliosa – spiega il capitano del Bardolino Verona – di poter partecipare a questa esperienza. Lo scorso anno feci solo una visita alle ragazze a causa dell’infortunio patito in finale di Coppa Italia. Quest’anno, toccando ferro, sarò protagonista attiva di questo camp e non vedo l’ora di iniziare!”.

Leggi tutto: Valentina Boni presenta i camp di calcio femminile 2010

L'ATALANTA FEMMINILE ORGANIZZA UNO STAGE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
ATALANTA, STAGE 2010 NEW ENTRY SELECTION MERCOLEDI' 2 GIUGNO DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 20.00 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO DI ALMENNO S.SALVATORE, L'ATALANTA ORGANIZZA LO STAGE PER LE NUOVE ISCRIZIONI La giornata prevede il ritrovo e la registrazione delle nuove atlete, test e mini tornei, merenda offerta a tutte le atlete presenti, partita amichevole tra Atalanta vs Inter e partita amichevole categoria Esordienti. Ringraziamento e saluto del Presidente. INTERVENITE NUMEROSE!!!

Leggi tutto: L'ATALANTA FEMMINILE ORGANIZZA UNO STAGE

STAGE ESTIVO CON TATIANA ZORRI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
STAGE ESTIVO CON TATIANA ZORRI A.P.C - Accademia di perfezionamento calcistico organizza a CASELLE (TO) un CAMP ESTIVO per bambine dai 6 a 15 anni di sette settimane con la partecipazione di TATIANA ZORRI, vice capitano della Nazionale femminile con 145 presenze e della Graphistudio Tavagnacco e con istruttori qualificati. Il Camp avrà inizio il 14 Giugno e si stenderà sino alla fine del mese di Luglio. L'attività, suddivisa in stazioni, sarà stabilita sulle tecniche di base, coordinativa e motoria ed associata ad esercitazioni situazioni e freestyle. Nel pomeriggio lezioni di Inglese Sportivo e/o compiti estivi tra partite di torneo e attività in piscina. Cosa aspettate a partecipare e vivere questa sana esperienza all'aria aperta? Per maggiori informazioni telefonare ai seguenti numeri: 011-9962141 / 345-7630910 / 340-4902565

Leggi tutto: STAGE ESTIVO CON TATIANA ZORRI

Valentina Boni presenta i camp di calcio femminile 2010

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
Valentina Boni presenta i camp di calcio femminile 2010 Mancano ormai pochi giorni all’inizio del camp di calcio femminile e la macchina organizzativa di Sport Camp Italia lavora a pieno regime. All’Hotel Sporting di San Zeno di Montagna tutto è pronto per accogliere per il secondo anno consecutivo il camp dedicato alle giovani calciatrici provenienti da tutta Italia. Dopo il successo dello scorso anno (con presenze perfino da Salerno!) Giovanni Gambini, responsabile e presidente di Sport Camp Italia, ha le idee chiare: “Sono convinto che anche quest’anno sarà un successo, indipendentemente dal numero delle iscritte. Infatti il nostro è uno dei pochi camp a livello nazionale, se non l’unico, dedicato al calcio in rosa, una realtà sempre più in espansione e finalmente consolidata nel panorama dello sport femminile. Lo scorso anno ci fu una affluenza buona considerato il fatto che eravamo alla prima esperienza, con presenze da tutta Italia. Ad oggi le ragazze iscritte (età compresa dai 7 ai 17 anni n.d.r.) sono una ventina, di cui una proveniente dalla Danimarca!”. Ad allenare le giovani calciatrici uno staff di assoluto valore e competenza. Si punterà infatti su chi il calcio lo vive e pratica ogni giorno. Riconfermata la presenza di Maria Sorvillo, stopper della Torres campione d’Italia, la new entry risponde al nome di Valentina Boni. “Sono contenta e molto orgogliosa – spiega il capitano del Bardolino Verona – di poter partecipare a questa esperienza. Lo scorso anno feci solo una visita alle ragazze a causa dell’infortunio patito in finale di Coppa Italia. Quest’anno, toccando ferro, sarò protagonista attiva di questo camp e non vedo l’ora di iniziare!”.

Leggi tutto: Valentina Boni presenta i camp di calcio femminile 2010

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.