Domenica, 21 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

GoalShouter e CalcioDonne insieme per raccontare il CALCIO FEMMINILE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


goalshoutter-calciodonneDopo l'ottimo riscontro avuto nell'esordio nella SuperCoppa Italiana, si rinnova la collaborazione in esclusiva per il calcio femminile con GoalShouter, la piattaforma mobile che permette a chiunque di trasformarsi in reporter raccontando in tempo-reale ogni incontro, con statistiche, commenti, dati e foto.
Con l'avvio del campionato femminile di Serie A, gli appassionati potranno seguire le partite via web su www.calciodonne.eu grazie al GameCast di GoalShouter, il più evoluto sistema di web-cronaca professionale oggi disponibile. Oltre che ad avere a disposizione le formazioni, il tabellino, le foto e le statistiche in tempo reale, i tifosi potranno partecipare all'incontro commentando, scegliendo la miglior giocatrice in campo oppure fare un pronostico.
GoalShouter offre a tutte le squadre e agli addetti ai lavori (media, allenatori, dirigenti e anche tifosi su approvazione delle società o della nostra redazione) di poter partecipare a questo processo di racconto del calcio, aumentando la partecipazione dei tifosi, con innegabili vantaggi per le squadre coinvolte. 
"Siamo molto soddisfatti di aver contribuito a rendere più ricco il racconto del match di SuperCoppa che ha sancito l'esordio di GoalShouter nel calcio femminile – dichiara Daniele Galiffa, Amministratore Delegato di GoalShouter – ed è nostra intenzione continuare a supportare tutti coloro che, con passione ed impegno, raccontano il calcio, soprattutto quello che non ha spazio in TV. Siamo felicissimi di continuare a lavorare con CalcioDonne.it con l'obiettivo di mettere a disposizione GoalShouter per raccontare le competizioni di calcio femminile che si apprestano ad iniziare, come la Serie A, serie B, campionato regionali e giovanili".
GoalShouter e' una azienda innovativa nata nel Febbraio 2013 e selezionata a Luglio da TelecomItalia nel programma di accelerazione WorkingCapital. In passato il team di GoalShouter è stato selezionato e
premiato in altri contesti: "StartupSauna" (Helsinki, 2012), "Italian Innovation Day" (Stanford, 2011) e "SeedCamp" (Parigi, 2010). E' un'azienda giovane, dinamica e affidabile che garantisce un servizio GRATUITO per tutte le società di calcio femminile interessate a fare le cronache testuali delle partite da diffondere sul proprio siti web e social media, coinvolgendo, con professionalità, tutti gli sportivi.

Le società interessate a utilizzare o avere maggiori informazioni su GoalShouter, possono contattare la nostra redazione fornendo il nome e cognome di un adetto responsabile e il suo indirizzo email.
Gli sportivi che vorranno partecipare alla diffusione delle cronche di tutte le partite di calcio femminile possono contattare la ns redazione e inoltrare la loro candidatura per una collaborazione.

X vedere la cronaca di Paolo Marcutti: Torres - Tavagnacco
clicca qui

Video:http://www.youtube.com/watch?v=lqX3kLoP52s

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!