Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RISULTATI IN DIRETTA E TABELLINI

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

live-scores-1314Domani prende il via la nuova stagione di calcio femminile con il campionato di serie A. Dalle ore 15.00, si gioca su sei campi di serie A mentre Brescia e Tavagnacco giocheranno il posticipo di domenica in contemporanea ai 3 gironi del campionato di serie B con l'esordio del girone D posticipato al 5 ottobre.
Anche per questa stagione, come di consueto, la nostra redazione effettuerà il servizio dei "Risultati Live" su www.calciodonne.eu con formazioni, marcatrici e aggiornamenti in tempo reale dei risultati. Servizio unico nel calcio femminile, fonte per testate giornalistiche nazionali e regionali, arricchito da questa stagione della collaborazione esclusiva con Goalshouter.
Calciodonne.eu è un portale esclusivamente dedicato alle statistiche dei campionati di calcio femminile con i risultati, classifiche, marcatrici, formazioni e informazioni su tutte le società. Un database notevole di dati aggiornati su tutti i campionati: dal 1985/86, i visitatori possono navigare, gratuitamente, tra risultati e classifiche, scontri diretti e un'infinità di statistiche in continua evoluzione, compreso le partite delle Nazionali.
Calciodonne, da 18 anni accompagna, gratuitamente, il calcio femminile con passione e professionalità senza mai aver ricevuto contributi, (come altre testate che per svolgere le stesso servizio hanno incassato anche oltre 20.000€/anno), pagando la lotta sostenuta in favore del movimento, continuando però a dare un servizio affidabile e attendibile a sostegno della disattenzione altrui che in passato ha influito sull'assegnazione della classifica marcatrici o alla diffusione di risultati errati.

Le società di serie A e B sono sollecitate a inviarci le rose e lo staff tecnico delle squadre, possibilmente con le foto mezzo busto delle atlete e la foto della squadra con l'invio del tabellino di ogni partita all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per quanto riguarda il servizio dei "risultati in diretta" si richiede, dai dirigenti di società, la massima collaborazione con l'invio del risultato in diretta al nostro numero di cellulare: 392 5065315
Per maggiori informazioni, sono reperibile telefonicamente al mio numero 392 5065315 oppure per posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.