Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Graphistudio Tavagnacco – Barcon 16 – 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
tedone_micaelaL'Under 19 del Tavagnacco prosegue la sua corsa solitaria in vetta alla classifica e incamera altri tre punti utili per poter acquisire nel più breve tempo possibile la matematica qualificazione per le fasi nazionali del Campionato Primavera. L'avversario di turno, il Barcon, non ha impensierito minimamente la squadra gialloblù che ha disputato una partita in scioltezza, con pressanti e continue azioni offensive, conclusasi con una goleada.

Inizia sotto la pioggia la gara e subito il Tavagnacco prende in mano le redini dell'incontro passando in vantaggio all'8° con Sarnataro che finalizza al meglio un'azione personale. Zuliani raddoppia al 15° e al 16° Sarnataro triplica per le gialloblù. Al 18° ancora Sarnataro porta a quattro le reti per le padrone di casa. Il Barcon non riesce a imbastire azioni degne di nota mentre il Tavagnacco continua a macinare gioco e porta a cinque le reti di vantaggio al 25° grazie a Mauro. Al 35° Tedone insacca la sesta rete con un tiro dal limite dell'area e al 40° Zuliani marca il settimo gol e chiude il primo tempo.

Comincia la ripresa e subito Vergale Soraya, al 46°, insacca l'ottava rete gialloblù con un'azione insistita all'interno dell'area del Barcon. Usenich partecipa alla goleada al 54° con un bel tiro che si insacca alla destra del portiere. Al 60° Vergale Soraya in gol con un gran tiro dal vertice dell'area sinistra. Al 62° ancora Vergale Soraya infila l'undicesima rete per il Tavagnacco. Al 65° Vinazza subisce un fallo in area che è sanzionato con un calcio di rigore dall'arbitro: Bottacin trasforma alla sinistra del portiere del Barcon. Al 70° Carchio mette a segno il gol n. 13 e all'87° Zuliani, in tuffo, segna di testa la quattordicesima rete gialloblù. All'88° anche Basso marca la sua rete personale con una bella azione personale. Al 90° sedicesima rete per il Tavagnacco ancora con Vergale Soraya che chiude l'incontro.

Partita senza storia, con il Barcon che ha fatto quello che ha potuto e che ha evidenziato alcune interessanti individualità, con una squadra giovane e di qualità che sicuramente, in prospettiva futura, farà molto parlare di sé.

Si chiude quindi il girone di andata con il Tavagnacco a punteggio pieno, otto vittorie su altrettante partite e con una media gol impressionante (62 reti realizzate e 2 subite).

Prossima partita sabato 04.12.2010 alle 17.30 ad Arzercavalli (PD) contro il Gordige Calcio Ragazze.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.