Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mozzanica vs Torino: difficile ma non impossibile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
mozzanica20102011_thumb_medium250_162Al campo Aldo Moro di Mozzanica domani, 30 ottobre ,alle 14:30 si terrà una sfida molto interessante  in questa  4.a giornata di campionato. Il Mozzanica  arriva da un ottimo 4-2  contro il  Bardolino , mentre il Torino di mister  Serami si presenta in casa bergamasca dopo il roboante 7-1 ottenuto dallo scontro casalingo con il Firenze Primadonna.
Il Torino si è dimostrata una squadra determinata ad arrivare tra le prime  cinque in classifica,una squadra con qualità ed esperienza, sopratutto nel reparto avanzato dove troviamo la mancina Simona Sodini, attaccante nel giro della nazionale e la giovane Barbara Bonansea classe '91.

Per il Mozzanica quindi sarà una partita difficile e molto delicata. Nella compagine Bergamasca non sarà  presente Rizzon  in seguito ad infortunio, ma rientrerà tra le convocate Maruska  Bernardi assente nell'ultima sfida di campionato.

Il mister Lanzani:" Spero che il Torino sia un trampolino di lancio per noi, vincere in casa due partite di serie A consecutive alzerebbe ancora di più il morale ,sarebbe il massimo, anche perché la classifica è ancora molto corta. Di certo giocheremo con 2 punte e un trequartista, abbiamo lavorato molto sulla difesa ma il gioco sarà  comunque incentrato sull'offensiva. Io credo nei 3 punti ,dobbiamo aggredire da subito, dobbiamo essere concentrati sin  dal primo tempo. Ci siamo parlati , ho corretto qualcosa e credo di aver capito perché spesso siamo stati un po' distratti."

La partita sarà messa in onda lunedì  1 novembre in prima serata  sul canale 932 di Sky.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.