Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Risultato troppo severo per la Reggiana

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana_8028_thumb_medium250_157Risultato troppo severo per una Reggiana che ha saputo tener testa alla corazzata Torres per tre quarti di gara. Primo tempo di bel gioco con possesso palla reggiano che però non è mai sbocciato con conclusioni degne di nota, sarde guardinghe, brave a difendersi e ripartire su rimesse lunghe dalla propria difesa. Prima frazione di gara che si conclude con un pari che va un po' stretto alle granata. La svolta nella ripresa quando al 48' Bertolini deve fare a meno di Barbieri uscita per infortunio, sembra saltare qualcosa nei meccanismi che fin prima hanno visto una bella Reggiana tener testa alla Torres senza demeritare.

Sarde che cominciano ad impadronirsi del centrocampo e ad imbastire azioni ficcanti che sfociano in diversi calci d'angolo, granata costrette nella loro metà campo, al 69' arriva il gol della capitolazione di Camporese, lesta a raccogliere sul secondo palo un traversone dalla sinistra ed insaccare. Lo svantaggio non abbatte le ragazze granata che cercano di rimontare, ma comincia a sentirsi la stanchezza e proprio allo scadere arrivano due gol che penalizzano troppo severamente la squadra di casa, certo chi c'era ha assistito ad una bellissima partita. Non era certo questa la gara dei tre punti, sabato arriva la neopromossa Orlandia e, qui serve trovare concentrazione e stimoli per portare a casa la posta intera senza sottovalutare l'avversario.

REGGIANA - TORRES 0 - 3

REGGIANA: Vicenzi, Spina, Casile, Magrini, Nasuti, Neboli, Colzi, Barbieri (48' Zani), Mason, Prost, Fragni (74' Capelli).

A disp.: Tasselli, Bonati, Giubertoni, Faragò. All Milena Bertolini

TORRES: Cupido, Manieri, Motta, Stracchi, Tona, Fuselli, Domenichetti (85' Fadda), Cortesi, Camporese, Parejo (52' Pintus), Iannella. A disp.: Criscione

ARBITRO: Saccenti Alessio di Modena

RETE: 69' Camporese 89' Iannella 91' Fadda

AMMONITE: Stracchi, Iannella

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.