Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Sudirol ospite della Reggiana

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
sudtirol50_thumb_medium250_162Le biancorosse affrontano le emiliane nel recupero della gara rinviata in dicembre per neve.
Tempo di recupero infrasettimanale per le ragazze del CFS, di scena mercoledì pomeriggio a Reggio Emilia in una sfida valida per la 9a giornata di serie A. Quella tra Reggiana e Südtirol è stata infatti una delle numerose gare rinviate nel weekend del 18 dicembre a causa dell'imponente nevicata che imbiancò buona parte dell'Italia: un mese ed un giorno dopo, alle ore 18.30, le due compagini si ritroveranno sul terreno del Mirabello, per dar vita ad un confronto tra due formazioni alla ricerca della vittoria perduta.

Sia le biancorosse che le granata infatti, non sono ancora riuscite a conquistare punti in questo 2011 ed entrambe le compagini hanno maturato due sconfitte in altrettante gare disputate: la Reggiana arriva dal netto casalingo contro il Venezia (0-3), mentre il CF dalla sconfitta di misura subita contro la "cenerentola" Firenze.

Per tentare di far suoi i tre punti, la compagine di mister Alberti potrebbe affidarsi ad alcune variazioni rispetto al match di sabato scorso: i maggiori cambiamenti potrebbero arrivare in difesa, vista l'indisponibilità della Unteregelsbacher, ma non è escluso che l'esperto tecnico altoatesino compia delle modifiche anche in altri reparti.

Al termine dell'incontro, le biancorosse rientreranno in Alto Adige già in serata, anche in virtù della sfida casalinga in programma sabato a Bolzano contro il Mozzanica.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.