Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Un Primadonna in totale emergenza esce sconfitto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
firenze20102011Un Primadonna in totale emergenza esce sconfitto nell'anticipo della 16esima giornata per due a uno contro il Torino. Inizia bene il Primadonna, in vantaggio dopo quattro minuti grazie al sinistro di Guagni su assist della giovane Ferrati. Ancora Firenze in avanti, Croce impegna il portiere ospite con un insidioso rasoterra. Entra in gara anche il Torino, che al 22' ottiene un calcio di rigore per il fallo di Bruno su Franco. Dal dischetto Sodini riporta la gara in parità. Primadonna senza timore si rilancia subito alla ricerca del vantaggio, ma il Torino risponde con un roccioso comparto difensivo che non lascia spazio alle giocate di Guagni. Nel finale di tempo, tempestivo intervento di Leoni che blocca il tentativo a rete dell'ottima Franco.
Nella ripresa più Torino che Firenze,con la squadra granata più volte pericolosa dalle parti di Leoni. La rete del vantaggio arriva dopo la mezz'ora,  grazie al perfetto inserimento di Bonansea che supera Leoni con un preciso pallonetto. Nel finale poche idee per il Firenze, mentre il Torino sfiora la rete ancora con Bonansea e con il tiro dalla distanza di Franco.

Nei minuti di recupero, in campo per le viola anche la giovane Mascili, attaccante classe '95, al suo esordio nella massima serie.

Seconda sconfitta consecutiva per il Firenze, raggiunto dalla Lazio a quota undici punti, avanti di una sola lunghezza dalla zona retrocessione. Prossimo appuntamento sabato prossimo ancora a San Marcellino contro il fortissimo Tavagnacco.

Primadonna Firenze -Torino: 1 -2

Primadonna Firenze: Leoni, Benucci,Guagni, Del Gaudio, Parrini, Bruno(38'stMascilli), Croce, Orlandi(34'st Anaclerio), Linari, Patu(31'st Binazzi), Ferrati. A disp: Valgimigli

All: Nicoli

Torino: Russo, Coluccio, Bosi, Parodi, Magnarini,Franco, Bonansea(93' Tudisco), Rosucci, Cerato(22'st Barbieri), Sodini, Lettieri(15'st Baccaro). A disp:

All: Serami

Arbitro: Sassoli di Arezzo

Reti: 4'Guagni, 22' Sodini rig, 34'st Bonansea

Andrea Puggelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.