Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Bardolino riscatta abbondantemente la sconfitta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
SEDONATI_SILVIA45Il Bardolino riscatta abbondantemente la sconfitta dell'andata infliggendo una pesante quaterna alle tigrotte di mister Talotti. La prima giornata di ritorno è assolutamente da dimenticare per le biancocelesti, che sono state in gara solo per i primi venti minuti del secondo tempo, quando hanno cercato di raddrizzare le sorti dell'incontro riuscendo solo momentaneamente ad accorciare le distanze, prima che le veronesi dilagassero. La prima frazione di gioco è stata tutta di marca ospite, con le friulane incapaci di rendersi pericolose e impotenti sui due gol arrivati sugli sviluppi di calci piazzati. Al 13' Girelli si smarca in area e va a colpire di testa la bella punizione calciata da Visconti.
Un quarto d'ora più tardi è Cassanelli a trovarsi libera al limite dell'area dopo un calcio d'angolo e ad azzeccare la traiettoria per ingannare l'incolpevole Blancuzzi. Il Chiasiellis non reagisce se non al rientro in campo dopo l'intervallo. Prima ci prova Piera Maglio su punizione, ma la giornata è decisamente storta e la palla s'infrange all'incrocio dei pali. Qualche minuto dopo è Evelyn Vicchiarello a tirare bene ma troppo centrale. Finalmente al 16' Zanetti imbecca la traiettoria giusta e dopo un bel retropassaggio di Miani, che si era portata a spasso il difensore fino sulla linea di fondo, spedisce il pallone alle spalle di Ohrstron. Le padrone di casa però si esauriscono praticamente con questo gol, lasciando il resto della gara nei piedi delle veronesi. Le ospiti infatti non tardano a trovare nuovamente la via del gol, che arriva nemmeno dieci minuti dopo la marcatura di Zanetti. E' l'esperta De Stefano che lanciata da Girelli vince l'uno a uno con Blancuzzi e insacca per l'1-3. A chiudere la gara ci ha pensato la giovanissima Battocchio, classe '95. Da sola la numero otto del Bardolino si mangia diverse avversarie e conclude con un tunnel al portiere friulano. Il passivo è pesante ma è lo specchio della voglia di vincere messa in campo dalle venete e della giornata decisamente buia del Chiasiellis. Chiasiellis che deve però ritrovare gli stimoli che l'hanno portato a guadagnarsi qualche settimana fa anche il quarto posto in classifica. Domani comincia una nuova settimana e quel che è passato deve servire come pungolo per tornare a scendere in campo con entusiasmo. In fondo si chiama pur sempre gioco del calcio...se non ci si diverte tirando quattro calci ad un pallone, allora quando? Forza tigrotte, stiamo aspettando il vostro ruggito.

 

Reti: Pt. 13' Girelli, 30' Cassanelli, st. 15 Zanetti, 23' De Stefano, 34' Battocchio.

Chiasiellis: Blancuzzi, Gama, Podrecca (13' st. Greco), Maglio, Simonato, Donghi, Miani (23' st. Colle), Zanetti, Lavia, Vicchiarello, Sedonati (4' st. Cester). All. Talotti.

Bardolino Verona: Ohrstron, Mascanzoni, Ledri, Faelt, Stefanelli, Cassanelli, Visconti (46' st. Marconi D.), Battocchio (36' st. Usvardi), Toselli (40' st. Marconi E.), Girelli, De Stefano. All. Longega.

Arbitro: Esposito di Tolmezzo
spettatori circa 100

Angoli 4-4

recupero 2+4.

Ammonite: Podrecca, Simonato, Zanetti, Stefanelli, Usvardi.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.