Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

OTTIMA ENODORO BEFFATA AL 93’

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
marsala_squadraPNIl Calcio Femminile ENODORO inaugura con una sconfitta di misura (2 a 1) il debutto casalingo della stagione 2010-2011. Una sconfitta che brucia e sa di beffa.
Maturata nell'ultimo dei 3 minuti di recupero concessi dall'arbitro, e che lascia uno sgradevole amaro in bocca alle azzurre lilibetane. Ma il calcio è bello per la sua imprevedibilità e così oggi è stato. Opposti alla Graphistudio Pordenone, una delle favorite per il gran salto in A, le lilibetane alla vigilia, avrebbero messo più di una firma per un pareggio finale, che al 92' stava già leggermente stretto, ma che al 93', addirittura, svaniva come un sogno.
Attenzione, la Graphistudio non ha rubato nulla, è uscita più volte indenne da situazioni ad alto rischio, e alla fine, su quelle tre o quattro occasioni a proprio favore ha beneficiato di un grande aiuto della "dea bendata".

Nulla da eccepire. Le verdi friulane sono state corrette e determinate dal primo all'ultimo minuto, con un grande portiere alle spalle, ed una organizzazione di gioco solo a tratti convincente. Forse hanno affrontato la gara con troppa superficialità, o forse sono incappate in una giornata non proprio brillante. A fare la gara è stata sempre l'ENODORO, che ha dettato i tempi, e concesso davvero poco all'inventiva delle ospiti, in qualche circostanza sembrate in affanno.

Passa in vantaggio su rigore il Pordenone, ma l'ENODORO pareggia prima del riposo con la Filingeri.

Il secondo tempo è quasi un monologo delle siciliane che più volte sfiorano la segnatura, ma la giornata non è quella giusta e al 93' la beffa finale lo conferma.

Alla Errera e compagne rimangono la soddisfazione di una grande prestazione, e i complimenti di tutto lo staff della Graphistudio, ma i tre punti volano in Friuli...

L' Ufficio Stampa
Valeria Anteri
Responsabile
Area Stampa e Comunicazione
349.8442804
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO   www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.719049 Fax 0923.996021 - Posta elettronica   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.