Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Marsala, si riprende da Perugia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
marsala_squadraPN_thumb307_Dopo la sosta forzata per l'impegno della Nazionale contro la Svizzera, tappa di avvicinamento verso Germania 2011, riprende da Perugia il cammino del calcio femminile ENODORO Marsala in questo tortuoso ed impegnativo campionato di serie A2.
Dopo aver metabolizzato le due sconfitte casalinghe,  la squadra lilibetana ha continuato con tranquillità gli allenamenti, nella certezza di non essere inferiori a nessuno ma, allo stesso tempo, consapevoli che bisogna ancora crescere in ritmo, mentalità e concentrazione. Doti queste che più si va avanti nelle categorie e più diventano indispensabili.

Il calcio femminile Enodoro ha fino ad ora pagato lo scotto del "noviziato"  e pur non sfigurando con alcuna delle squadre incontrate, è uscita due volte sconfitta. Bisogna chiaramente rimboccarsi le mani, continuare a lavorare con impegno ed attenzione e poi, sperare di racimolare qualche punto.

Domenica non sarà certo facile. Perugia è fra le papabili al salto di categoria e farà di tutto per non regalare punti,  soprattutto in casa. L'Enodoro cerca invece punti salvezza e nonostante il pronostico avverso, in Umbria, cercherà di trovarne qualcuno...

L' Ufficio Stampa

Valeria Anteri

Responsabile

Area Stampa e Comunicazione

349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO   www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.719049 Fax 0923.1954774 - Posta elettronica   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.