Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

l’Enodoro Marsala attesa a Francavilla

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
damerinovalentinaIl campionato di serie A2 di calcio femminile riparte dalla decima giornata di andata e l'ENODORO Marsala è attesa da una dura trasferta in Puglia contro il Francavilla, squadra che milita al quinto posto e che detiene finora la miglior difesa del campionato. Per la gara convocate molte delle "azzurrine", infatti il recupero in settimana dell'esterno Valentina Damerino non basta al duo Chirco-Giacalone per ovviare alle numerose assenze, i due tecnici dovranno fare a meno della Marrone, che dovrà scontare un turno di squalifica e della Moncada, assente per infortunio, inoltre in settimana si è aggiunto anche il deficit della Chimieri, infortunatasi durante una partita del Campionato Primavera.

Le pugliesi saranno prive di due titolari per squalifica ma hanno il vantaggio di aver già ripreso il ritmo campionato avendo disputato domenica scorsa l'incontro di recupero contro la capolista Pordenone, perdendo di misura.

La squadra lilibetana viene da un preziosissimo punto ottenuto il mese scorso in casa con il Vicenza e si augura certamente di ripetere l'ardua impresa anche questa domenica.

La partita verrà disputata per accordo tra le società alle 11.30.

 

Probabile formazione: Scozzari, Damerino, Russo, Errera, Anteri, Mustacchia, Strippoli, Montalbano, Scavone, Sclafani, Filingeri.

L'Ufficio Stampa Valeria Anteri
Responsabile Area Stampa e Comunicazione
349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.1910037 Fax 0923.1954774 - Posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.