Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Riprende il campionato per le ragazze del Siena

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
siena_allRiprende il campionato per le ragazze del Siena che, dopo un mese di stop, affronteranno domenica 23 gennaio le calciatrici del Pink Sport Bari allo stadio di Cerchiaia alle 14.30. Mister Montanelli ha a disposizione la rosa al completo per questa partita fondamentale in chiave di classifica e di continuità delle buone prestazioni delle bianconere. Le atlete senesi non si sono mai fermate in questo mese. E' stato anzi un periodo intenso di richiamo alla preparazione fatta in estate. Allenamenti duri, anche in palestra,ma che stanno già dando i primi frutti. Ottima infatti la prestazione delle bianconere, domenica scorsa che, al campo di San Gusmè hanno battuta in una partita amichevole lo Spello per 4 reti a 0. A segno Ballotti di testa, poi due splendide perle del bomber Migliorini ed allo scadere di tempo è tornata a segno anche Ricci. Un test importante per il Mister per capire il reale stato di forma delle sue ragazze.

La squadra sarà in ritiro in un agriturismo nelle campagne senesi fino a domenica per rinsaldare ancora di più lo spirito di gruppo e prepararsi mentalmente alla sfida contro le baresi.

Il Bari ha dalla sua il fatto di aver già il ritmo partita nelle gambe, avendo disputato domenica scorsa la partita di recupero contro lo Schio finita 2 a 2 e che ha portato le Pink a quota 4 in classifica.

Tutti i tifosi bianconeri sono invitati a seguire la squadra domenica allo stadio di Cerchiaia, tanti infatti i tifosi baresi previsti a Siena.

Per concludere segnaliamo che nell'iniziativa di Mesesport: «Lo Sportivo dell'anno » il Siena calcio femminile si è classificata al 5° posto a parimerito con la Mens Sana Basket e che il capitano Valentina Fambrini si è aggiudicata un ottimo 8° posto, segno evidente che la realtà del calcio femminile è seguita sempre più da vicino.

 

 

 

 

 

Ufficio stampa : Elena Casi 3391317902 ; mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. WEB: www.sienacalciofemminile.it – FACEBOOK ASD SIENACALCIOFEMMINILE – YOUTUBE: Sienacalcioftv

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.