Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pareggio in rimonta per la Grifo Perugia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
grifoperugia20102011_250Pareggio in rimonta per la Grifo Perugia contro il Vis Francavilla. Orfane tra le altre della Costanti e della Principi le ragazze di Scapicchi sono scese in Puglia con l'intento di cercare una vittoria lontana cinque giornata, ma al triplice fischio finale si sono dovute accontentare di un punto. Due a due il risultato e avvio tutto in salita per le perugine. Al 17' infatti il Vis Francavilla è già in vantaggio: sfortunato intervento della Bordellini al limite dell'area, il pallone subisce una strana traiettoria e Caramia è lesta a raccoglierlo e a battere di precisione Monsignori. Neanche una manciata di minuti e le pugliesi trovano il raddoppio.
{module J - Google AdSense}
Questa volta l'errore della retroguardia della Grifo è clamoroso: Saravalle e Monsignori cercano di controllare un pallone innocuo , ma nessuna delle due chiama l'intervento e così Sergi si avventa come un falco e con semplicità deposita in fondo al sacco. La Grifo non ci sta e al 25' riapre la partita. Pugnali parte da metà campo palla al piede, non trova avversari che la ostacolano, si avvicina all'area avversaria e grazie ad un uno - due con Fiorucci, arriva davanti al portiere e lo batte con un preciso rasoterra. Prima della fine del tempo ci provano Natalizi e Parise, ma nel primo caso l'estremo pugliese respinge, nell'altro il terzino calcia fuori da buona posizione. Nella ripresa la Grifo trova il pareggio. E' il 13' quando Bianchi crossa in area per Natalizi, che con un tocco di testa libera Spapperi davanti al portiere per la più agevole delle marcature. Acquisito il pari le ragazze di Scapicchi tentano il colpaccio ma alla Pederzoli, in due circostanze, manca la precisione. Dall'altra parte una punizione insidiosa dai venti metri trova i riflessi della Monsignori.  Insomma un buon punto, anche se la Grifo ha condotto la solita partita gagliarda e creato diverse occasioni. Di questo passo la vittoria non potrà essere più di tanto lontana.

VIS FRANCAVILLA: Mariano, Preite, Aloe (30' st Postò), Fedella (45' st Osta), Caputo, Trotta, Pinto, Viviani, Fiorella, Caramia, Sergi. A disp.: Valente, Ligorio, Novellino. All.: Mazzone.

GRIFO PERUGIA: Monsignori, Parise, Bianchi (25' st Marchesi), Fiorucci C., Saravalle, Bordellini, Natalizi, Santacroce (45' st Ferretti), Pugnali, Pederzoli (36' st Fiorucci G.), Spapperi. A disp.: Pallucco. All.: Scapicchi

ARBITRO: Di Stefano di Brindisi

MARCATORI: 17' pt Caramia (VF), 25' pt Sergi (VF), 30' pt Pugnali (GP), 13' st Spapperi (GP)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.