Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Siena - Vicenza 0 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

siena_gol_thumb_medium250_160Un altro pareggio per le ragazze del Siena Calcio Femminile, che per la quinta volta in questo campionato vengono fermate sul pari fra le mura amiche. Un vero peccato, visto che una vittoria avrebbe permesso alle ragazze di Montanelli di scavalcare proprio il Vicenza.


Il primo tempo a dire la verità è abbastanza soporifero, e per la prima occasione tocca attendere il 34'. Bella discesa di Ceci, palla in mezzo respinta fuori dove Giulia Di Camillo calcia centrale. Dopo un minuto Migliorini calcia a lato. Al 37' è invece il Vicenza ad avere l'occasionissima, con Frizza che sbaglia e Carli che s'invola, Mazzola è strepitosa a respingere il tiro a botta sicura da distanza ravvicinata. Nella ripresa le bianconere si svegliano e cominciano a spingere.

Al 48' De Beni smanaccia un tiro dal limite di Migliorini, al 52' altro contropiede vicentino con Carli che si ritrova di nuovo a tu per tu con Mazzola ma questa è nuovamente prodigiosa a respingere di piede. Al 69' Ricci mette in mezzo, Frizza tocca debolmente. All'83' l'occasione più grande per il Siena: Migliorini salta il difensore e s'accentra, poi cerca la conclusione da posizione improbabile e centra il palo, con Frizza libera in area.
All'86' ancora Carli calcia all'incrocio, ma Mazzola è straordinaria, non solo a intercettare il tiro ma addirittura a bloccarlo. Ma la numero 9 biancorossa ha una nuova opportunità all'89', ma calcia debolmente e getta al vento l'ultima occasione.


Un pareggio che, in fin dei conti, non accontenta nessuno. Le bianconere perdono un' occasione per scalare posizioni, nonostante un buon secondo tempo. Le venete, pur avendo fatto poco per vincere la partita, possono rammaricarsi per le occasioni sventate da una Mazzola davvero in giornata di grazia.

 

Ufficio stampa : Elena Casi 3391317902 ; mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.