Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Como 2000 conquista Derby e Vetta!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Como2000_20102011_thumb_medium600_251CERMENATE Al Comunale di Cermenate è andato in scena il Derby di ritorno tra Como 2000 e Tradate. Per l'occasione era presente anche la troupe Rai e i commentatori Luca Pisinicca e Katia Serra. La gara sarà trasmessa Lunedì 21 Marzo su RaiSport1 alle 14.45. 
Le comasche partono subito con il piede sull'acceleratore e già al 6' minuto passano in vantaggio con Pellizzoni . Breve respinta di Di Bernardo su tiro di Carminati e il numero undici comasco si avventa sul pallone e gonfia la rete.

Le ospiti accusano il colpo e faticano a costruire trame di gioco pericolose. Le comasche vanno vicine al raddoppio con Carminati,Coppola e Pellizzoni ma l'estremo difensore varesino salva fino al 25' quando Coppola trova la deviazione vincente su cross di Carminati . Le ospiti si scuotono e dopo un assolo di Marsico, accorciano con Russo direttamente da calcio d'angolo. Nulla può Giuliani sulla traiettoria resa insidiosa dal vento che si infila nel sette del palo lontano. Le padrone di casa non si lasciano intimorire e subito allungano con Nespoli che dai 25 metri lascia partire un bolide che colpisce il palo interno all'altezza dell'incrocio dei pali e si infila in rete.

Nella ripresa le comasche, decisissime a conquistare i tre punti, portano subito a quattro i gol all'attivo ancora con Pellizzoni .Traversone dalla destra di Ambrosetti e Pellizzoni calcia al volo di destro infilando l'estremo difensore tradatese. Sulle ali dell'entusiasmo le lariane si distendono e creano almeno cinque nitide occasioni da gol che pero' ne Coppola ne Carminati riescono a sfruttare fino al 70'quando Coppola si invola sulla sinistra e mette in mezzo per Carminati che appoggia in rete.


Mister Targa a fine gara: La squadra ha interpretato nella maniera giusta la gara. Grazie a questo risultato e alla sconfitta del Milan a Oristano ora siamo in vetta. Il vero campionato comincia oggi e sono sicuro che la squadra lo interpreterà al meglio.

COMO 2000 - TRADATE  5-1

COMO 2000 Giuliani ,D'andolfo , Cascarano, Bertoni ,Oliviero, Fusetti , Nespoli (60' Nava), Ambrosetti , Coppola , Carminati (85' Roncoroni), Pellizzoni (75' Erba).
All.Targa

TRADATE Di Bernardo,Orlandi,Seveso,Tagini,Parisi,Greppi,Bruno,Moselli, Marsico,Russo,Gramolelli.
All..Colombo

Arbitro: Lombardo di Sesto S. Giovanni

Marcatori: 6',50'Pellizzoni,25'Coppola,40'Russo,44'Nespoli,70' Carminati.

Angoli: 6-3

Ammoniti:Fusetti

Ufficio Stampa
F.C.F Como 2000

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.