Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Un sms per migliorarsi la vita ...

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

smsnon è chiedere troppo... anche se tutte le società di serie B collaborano alla raccolta dei tabellini e dei risultati. In questo articoli, alla fine si capirà il motivo, voglio ringraziare in particolare l'Union Villanova e Fabiana Paoletti che puntualmente mi ha inviato l'sms a fine partita con il risultato e le marcatrici compreso il minuto dei gol. L'Olimpia Forli che manda i suoi due sms alla fine del primo e del secondo tempo, la Castellana, la Res Roma ma ringrazio tutte le società che rispondono e/o chiamano per dare il risultato, senza distinzione perchè ogni telefonata per me è un momento di conversazione che va al di la della semplice richiesta del risultato.
Solo un paio di società rispettando i propri regolamenti, inviano i dati per mail che però ricevo in ritardo e questo non mi permette di mandare il completamento della serie B alla TV. Rispetto ogni decisione ma...  

... così mi limito a inviare a 7Gold solo i risultati e le classifiche. Questa situazione non mi rende soddisfatto perchè prima vedo scorrere la serie A con tutte le informazioni compresa la classifica marcatrici, poi arriva inesorabile e orgogliosa la serie A2 con gli stessi valori e infine arriva la serie B con metà informazione e tanta amarezza ! ... perchè vorrei vedere i nomi delle protagoniste della serie B scorrere insieme a tutte le altre bomber dei campionati femminili, insieme ai campioni del calcio maschile italiano ed estero. Mission impossible?
Riflettendo può sembrare un assurdità... una società fa i salti mortali per mantenere una squadra, le calciatrici si sacrificano per passione e dedizione per unìintera settimana sapendo che tutto si convoglia alla domenica quando la squadra più brava riesce a realizza più reti dell'avversaria... un insieme di sacrifici di persone che si concretizzano con il gol!
Perchè, non dare spazio a questi "bomber" per abilità o fortunate occasionali che ogni domenica segnano in nome e in rappresentanza delle loro compagne e della società?
Forse all'inizio vi siete chiesti perchè ho citato alcuni nomi di società e non ho fatto un articolo generico che poteva portare al solito obiettivo, l'ho fatto perchè queste società sono le promotrici con il loro impegno e puntualità a darmi in tempo utile le informazioni complete da fornire a 7Gold anche della serie B.Perchè non possono farlo tutte?
Capisco che i dirigenti sono già impegnati nelle loro mansioni, ma volendo si possono coinvolgere le atlete come nel caso Villanova, l'importante è ricevere dati certi e non come qualche addetto stampa di una squadra di serie A che sabato ha cambiato il nome di una marcatrice avversaria per tre volte! (te la meritavi!)

Chi ha visto la trasmissione domenica, oppure chi ha vista la registrazione che io ho pubblicato sul sito, si è reso conto che di tutta la serie B ci sono solo le marcatrici della partita Union Villanova - Gordige 2 - 4 - dati inviati dalla calciatrice Paoletti nonostante la sconfitta con molta sportività. Ho ricevuto anche altre marcatrici senza i minuti del gol e non ho potuto inserirle.
Da Domenica, io confido che tutte le società, attraverso un sms al mio numero 392-5065315, mi faranno arrivare risultato, marcatrici e minuto della rete in modo che possiamo realizzare un piccolo sogno per la felicità, magari, di tante calciatrici!

Walter Pettinati

p.s. lo scrivo quà tanto non ci legge nessuno :) mi rivolgo alle società, i risultati scorrevoli durante la trasmissione DIRETTA STADIO arrivano ad avere punte di 950.000 (novecentocinquantamila telespettatori) - la direzione della rubrica sportiva ci permette di inserire il proprio sponsor accanto al nome della società anche se lo sponsor non è iscritto in DCF, non è una ghiotta occasione per trovare un bello ma bello sponsor???

 

per vedere una breve registrazione della puntata che va in onda ogni sabato e domenica cliccate qui:

http://www.calciodonne.tv/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=120&video_id=436

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.