Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Per l'Hispellum una grande delusione che arriva dopo cinque risultati utili

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

hispellum_thumb_medium250_160In una giornata molto calda (circa 30°) e con un vento fortissimo che  spazzava il campo sportivo "A.CECCHINI" di Foligno messo a disposizione dalla Società C4; le ragazze dell'Hispellum e le romagnole del Packcenter si sono affrontate a viso aperto dandovita ad una partita scoppiettante ed in bilico fino alla fine. Le Imolesi si sono aggiudicate la vittoria per 4 a 3 grazie ad una tripletta della strepitosa Antonecchia J, anche se il primo goal è stato viziato dalla deviazionedi una ragazza dell'HIspellum. Non gli è stata di meno la SAntucci da parte spellana che però si è fermata ad una doppietta.

L'incontro parte subito in salita per l'Hispellum che al 2° minuto di gioco, complice il forte vento ed una deviazione di un difensore, permette al Packcenter di passare in vantaggio. Il tutto faceva presagire una facile vittoria delle Imolesi che partivano a mille. Le Umbre pero non si perdevano d'animo ed affrontavano le avversarie andando a realizzare il  pareggio al 20° con la Santucci che lanciata dalla Lupatelli andava a realizzare battendo il portiere in uscita. Le Imolesi subito il colpo del pareggio si riportavano in avanti alla ricerca di un nuovo vantaggio che si realizzava al 24° grazie alla Curradi che si liberava della marcatura e batteva la Donati. La reazione dell'Hispellum era immediata ed al 27° ancora con la Santucci in contropiede andava a realizzare. Al 43° la Geminiani faceva tremare il palo sinistro dell''HIspellum e come  spesso accade nel calcio dopo appena due minuti erano le umbre ha portarsi in vantaggio con la Gentili servita sulla destra. Il primo tempo si chiudeva con il vantaggio dell'Hispellum che illudeva i tifosi in quanto il risultatoera maturato pur giocando contro vento. Il secondo tempo si apriva con le romagnole che chiudevano le Umbre nella propria metà campo alla ricerca del pareggio che raggiungevano al 66° con un bel goal della Antonecchia Jennifer.

L'Hispellum reagiva ed al 70° era un tiro della Bianconi da fuori area a dare l'illusione del goal. Le Romagnole dimostravano più tenuta delle avversarie che subivano il forte caldo. Quando la partita sembrava avviarsi verso il pareggio che non era un risultato da disprezzare per l'Hispellum, a quattro minuti dalla fine su uno svarione difensivo era ancora l'Antonecchia che ne approfittava andando a realizzare il goal partita. Le spellane subivano il colpo mentre le Imolesi amministravano senza grandi affanni gli ultimi minuti di gioco. Per l'Hispellum una grande delusione che arriva dopo cinque risultati utili, ma con la consapevolezza di una sconfitta onorevole.

 

n.b: ti  ho inviato alcune foto è il meglioche ho, la 37 in primo piano è Gentili, la 55 Giulianini, 61 Gentili, 62 e 64 Santucci, 71 Lupatelli.

ASD HISPELLUM CALCIOFEMMINILE  3              PACKCENTER IMOLA FEMMINILE   4

HISPELLUM:Donati Daniela, Pezzotti, Pollice, Giulianini, Lattanzio, Bussotti, Gentili, Bianconi, Lupatelli (79' Pastori), Donati Chiara, Santucci (80' Benda).
A DISPOSIZIONE: Metelli, Fabbri, Ceresi, Zelli, Donati Dalila.
ALLENATORE: Del Buontromboni Alfredo.

PACKCENTER IMOLA: Dall'Orso, Linguerri, Bernabei, Geminiani, Brienza (71' Capelli), Aureli, Biagi, Manzo (71' Antonecchia N.), Curradi (87' Fiorentini), Graziani, Antonecchia J.
A DISPOSIZIONE: Bartoli, Medri.
ALLENATORE: Arcangeli Giuseppe.

ARBITRO PLEBANI A. di Perugia

MARCATRICI: 2' Antonecchia J.(P), 20' Santucci (H), 24' Curradi (P), 27' Santucci (H), 45' Gentili (H), 66' Antonecchia J., 86' Antonecchia J.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.