Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO – BOGLIASCO 2 - 1

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Guidi-SilviaMatch importantissimo oggi a Savignano sul Rubicone dove la prima in classifica Bogliasco Pieve prova a chiudere il discorso promozione per quanto la riguarda, cercando i tre punti contro il Castelvecchio che sta attraversando un bel momento di forma. Il Bogliasco parte forte e trova al 10° il vantaggio con Baldisserri, che è lesta ad avventarsi su una corta respinta di Pacini e a siglare l'1 a 0.

Il Castelvecchio non demorde e poco dopo, minuto 13' una strepitosa Guidi trova il vantaggio numerico, l'incontenibile attaccante gialloverde viene stesa dal portiere fuori area ed è inevitabile l'espulsione del numero uno ospite che costringe le genovesi in 10 per tutti i 77 minuti che rimangono al termine della gara.

Le squadre si combattono a centrocampo dove si lotta su ogni pallone e si vedono le azioni più belle.

Oggi Silvia Guidi è proprio scatenata, minuto 26', il Castelvecchio trova il pareggio, l'attaccante romagnolo viene stesa in area per il rigore che la stessa trasforma con freddezza alla destra del portiere avversario.

Nella ripresa le Savignanesi continuano ad attaccare senza mai rischiare troppo in fase difensiva e al 60° calcio di punizione per le locali fischiato dall'arbitro fuori dall'area, sulla palla Canini che spreca.

Così dopo numerose palle goal dilapidate finalmente le padroni di casa raddoppiano; minuto 65' è ancora Silvia Guidi con un rapido contropiede a trovare lo spazio giusto per saltare il portiere e depositare nella porta vuota il goal del definitivo vantaggio romagnolo.

Nel finale la partita si fa vivace con il Castelvecchio che coglie una traversa con Farnedi e sul contropiede avversario Gnoli è abilissima a salvare di testa sulla linea un goal quasi certo.

Grande vittoria e Colpo grosso del Castelvecchio di Mister Leandri e del Presidente Magnani che ora è più che mai sognano un meritatissimo posto in A2.

In bocca al lupo a tutto il movimento del calcio femminile e FORZA CASTELVECCHIO.-

CASTELVECCHIO – BOGLIASCO PIEVE = 2 - 1

Marcatori: 10' Baldisserri (B), 26' rigore e 65' Guidi (C).

CASTELVECCHIO

Pacini, Baiocchi, Gnoli, Bizzocchi, Paganelli, Canini, Fusconi, Amaduzzi M., Lisi ( 70' Balacchi), Guidi ( 80' Fiorenza), Cignali ( 60' Farnedi).

A Disposizione Balacchi, Fiorenza, Farnedi.

Allenatore LEANDRI

BOGLIASCO PIEVE

Piola, Massa, Vietante, Aloi, Zucconelli, D'Annunzio, Librandi, Zoppi, Favilli, Baldisserri, Buggero.

A Disposizione Saba, Arba, Maitana, Matarazzo, Patteri, Simbula Vacca.

Allenatore Monoliti

 

Savignano sul Rubicone, 10 Aprile 2011

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.