Mercoledì, 05 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il San zaccaria cala nel finale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


sanzaccaria_thumb_medium150_113Tutte e due le squadre volevano vincere, e la partita è stata combattutissima. Primi 10-15 Minuti a favore del Villacidro che sono andate al tiro un paio di volte da fuori con Atzori. Sicura la meletti in queste situazioni. Il ritmo del Villacidro è calato verso la metà del primo tempo ed è venuto fuori il San Zaccaria che ha pressato la squadra di casa sino a 10 Minuti dal termine della partita. Almeno 6 palle gol sicure. La prima al 20 del primo tempo. Salvotti libera gira di testa fuori. Ancora azione della Salvotti che in area non riesce a tirare. Un paio di cross sbagliati da Di marco e salvotti per la Franchi in area libera.

Azione manovrata al 35 con pallonetto della Di marco sola davanti al portiere con palla fuori. Al 40' palla gol clamorosa della Albonetti che sola davanti al portiere in corsa e senza avversari piazza la palla ma il poirtiere con la punta del piede la devia in angolo. Nel secondo tempo al 10' esce salvotti ed entra Insinna. Dopo pochi minuti Insinna viene fermata in furigioco dubbio davanti al portiere. Al 20? Insinna da sola verso la porta palla al piede ma dal dischetto del rigore tira sopra la traversa. Il San zaccaria insiste ma troiva solo mischie su calcio d'angolo e una punizione dal limite con Albonetti parata dal portiere avversario. Negli ultimi 15 Minuti entrano de Ronzo per Giulia Cavalcoli e Bottoni per Di Marco. Il San zaccaria cala nel finale e regala due punizioni dal limite alle avversarie che però non sfruttano tirando alto. Nulla sino alla fine.

Le formazioni :
San zaccaria
Meletti, Cimatti, serena cavalcoli, Giulia cavalcoli, Sintini, Pancaldi, Di Marco, Vancini, Franchi, Salvotti e Albonetti. In panchina Fabbri, Insinna, De Ronzo e Bottoni. All. Balacich
Villacidro:
Mereli, Guiaime, Serra, vacca, Atzori, Matarazzo, Cocco, Orru, Panzali, Saiu,Mattana a disposizione Saba, Melis, Patteri, Simbula. Allenatrice Cardia Elisabetta

Amichevole di ieri sera a san zaccaria

U.S.D. SAN ZACCARIA  -  RIVIERA DI ROMAGNA    0 - 4



La partita è stata abbasta equilibrata nel primo tempo con ricche occasioni di gol da ambe due le parti, anzi si potrebbe dire che il san zaccaria poteva passare in vantaggio per più di una volta nel primo tempo ma sia salvotti che albonetti non sono riuscite a far gol
Nel secondo tempo invece cambiano le formazioni e cambia anche  l'aspetto tattico delle squadre.
Il che porta ad un arrembaggio da parte della squadra del riviera , che per tutto il secondo tempo attacca  e solo a sprazzi si vede il san zaccaria a volte solo nei contropiedi.
Bella partita comunque dove non sono stati risparmiati ne incontri duri ne il bel gioco, si sono viste giocare due squadre con un buono e ottimo calcio sotto tanti profili.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.