Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL SIENA A ROMA PER VINCERE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Siena calcio femminile, domenica a Roma sfida cruciale con l'Eurnova per il secondo turno di Coppa Italia. Partita ad eliminizione diretta con un solo obiettivo : vincere
Cresce l'attesa per il secondo turno di Coppa Italia che vedrà le ragazze senesi impegnate sul campo V.Bachelet a Roma domenica pomeriggio alle 15. Le bianconere affronteranno l'Eurnova Roma, squadra che milita in serie B da diversi anni e sempre in vetta alla classifica. Una squadra che, anche se sulla carta di categoria inferiore, è davvero ben amalgamata, le ragazze giocano insieme da diversi anni e sono molto competitive a livello agonostico.
Le senesi di sono preparate per la partita con tre allenamenti nell'arco della settimana conclusi sempre con una partitella per permettere a Mister Montanelli di scegliere le convocate per domenica.
Dopo il passaggio senza troppe difficoltà del primo turno adesso in Coppa si inizia davvero a fare sul serio con partite ad eliminazione diretta e squadre dal grande blasone nazionale.
Ancora da decidere se Capitan Fambrini riuscirà ad essere della partita, il dolore alla schiena è notevolmente migliorato ma forse il Mister preferirà farla esordire nella prima di campionato prevista in casa al campo di Cerchiaia domenica 26 settembre alle 15.

Se così fosse anche per questa partita la fascia di capitano passerebbe al vice, Migliorini che la scorsa domenica ha segnato due goal da antologia calcistica e che trascina sempre di più la sua squadra.

Nel frattempo la società continua a lavorare senza sosta su tutti i fronti ed i risultati non solo sul campo iniziano ad essere davvero di grande prestigio.

Firmato l'accordo con l'Aics e l'A.C. Siena è stata istituita la nuova scuola calcio per tutte le bambine che volessero avvicinarsi a questo meraviglioso sport. Per iscriversi basta contattare Davide al 3394017062.

Grandi novità anche per il sito internet www.sienacalciofemminile.com in fase di ammodernamento e che sarà prestissimo online con la sua nuova veste grafica e con tante foto, video ed interviste alle protagoniste di questa stagione calcistica.

Dopo solo tre giorni inoltre sono già oltre 260 gli iscritti alla pagina A.S.D. Siena calcio femminile presente su Facebook dove è possibile seguire in diretta i risultati delle partite delle bianconere ed avere tantissime informazioni sulla squadra.

Tanti i tifosi che domenica scorsa hanno incitato le senesi allo stadio, oltre 300, e che sarebbe davvero bello vedere  anche a Roma per questa partita importantissima di Coppa Italia.

Ufficio stampa
Elena Casi
3391317902

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.