Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PER L’ENODORO MARSALA NUOVO IMPEGNO DI COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Chiara-Bartoli-in-azioneReduce da una amichevole internazionale con il Tarxien, squadra femminile di seconda divisione maltese, l'ENODORO Calcio Femminile Marsala si prepara a partire alla volta della Calabria per affrontare l'impegno del secondo turno di Coppa Italia dove affonterà in gara unica il Real Cosenza. Le marsalesi hanno avuto accesso a questa seconda fase eliminando in un doppio confronto le Aquile di Palermo mentre le calabresi hanno avuto la meglio sulle catanesi del Camaleonte.
L'incontro si disputerà alle 17,00, in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Assenti di lusso tra le fila lilibetane saranno il capitano Maria Errera e la bomber Giusy Filingeri mentre a disposizione del tecnico azzurro sarà la Segretario, recuperata pienamente in settimana.

Probabile formazione: Barbera, Segretario, Settecasi, Marrone, Cellura, Montalbano, Bartoli,  Giuliano, Sclafani, Russo, Nenna.

Valeria Anteri
ResponsabileArea Stampa e Comunicazione
349.8442804
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO   www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.719049 Fax 0923.996021 - Posta elettronica   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Foto: Chiara Bartoli in azione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.