Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tavagnacco alla prova Mozzanica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

15giornata2Seconda giornata di ritorno sotto un bel sole sotto il quale si giocheranno interessanti confronti. Le partite avranno inizio alle 14.30 mentre lo scontro tra Bardolino Verona e Primadonna Firenze sarà trasmesso in diretta RAI SPORT 2 alle ore 16.30. Pisinicca potrà aprire la telecronaca con i risultati di tutte le altre partite a parte, Lazio - Torres, per merito dei loro presidenti che hanno chiuso ogni rapporto con questo sito, reo di aver riportato verità comprovate anche da interviste sulla RAI come quella del presidente Marras. Tornando al calcio giocato, quello vero, che si basa sul rispetto dell'avversario e finita la partita si passa al terzo tempo, anche oggi si potrà assistere ad incontri dove ogni pronostico potrebbe cadere. Torino ospita il Chiasiellis, le friulane vorranno disputare una prova d'orgoglio dopo le due sconfitte e rivalutarsi mentre il toro è potenzialmente soggetto ad ogni pprestazione. Vedremo oggi cosa ci regaleranno Sodini e compagne. Big match della giornata si gioca sul campo di Tavagnacco dove la squadra locale affronterà la rivelazione Mozzanica. Friulane che non necessitano di presentazione mentre per le orobiche è un vero trampolino di lancio verso il settimo cielo!

{module J - Google AdSense 468x60|none}
Roma - Orlandia è tutta da vedere. Sabato abbiamo visto una buona Roma ma che non riesce ad avere continuità per 90' minuti, solito per l'Orlandia che sa passarei in doppio vantagio ma anche sa farsi risalire in pochi minuti. Brescia alla prova Reggiana. La presidente Vignotto a lanciata una provacazione molto forte al suo organico: "Mirabella terra di conquista", che la riscossa inizia in terra Lumbard?
Venezia - Sudtirol è l'occasione per entrambe di ripartire con una vittoria verso obiettivi diversi. Lazio - Torres è l'unica partita in cui le sarde hanno tutti i protonistici dalla loro parte anche se in queste ultime partite abbiamo visto ottimi progressi. Si mormora che il presidente Tavecchio sarà a vedere la partita...

 

Buona giornata a tutti e vinca sempre la più forte!

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.