Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Torino - Roma in diretta Rai Sport2

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

19giornataDomani si giocherà la 6° giornata di ritorno con la diretta su RAI SPORT2 tra Torino - Roma. Sulla carta è un bel match, aperto ad ogni risultato con il toro che si presenta davanti al suo pubblico dopo il pareggio acciuffato con il bel gol di Cerato in extremis in casa del Sudtirol mentre le Roma arriva nel capoluogo piemontese, forte della vittoria sul Bardolino. Si riapre la sfida tra Reggiana e Chiasiellis. La regia si ripresenta al Mirabello per divertire i suoi tifosi a discapito di un Chiasiellis che si presenta con il dente avvelato per la sconfitta subita contro la capolista. Due squadra in cerca di punti per risalire a posizioni migliori della classifica. 

Lazio - Mozzanica è senza dubbio una partita da tripla! le aquilotte escono dalla vittoria non facile conquistata a Firenze. Il Mozzanica invece ha incassato l'ennesima sconfitta contro il Brescia nonostante la superiorità numerica ma senza la sua bomber Tarenzi, infortunata proprio contro le rondinelle.

Il Tavagnacco ospita Orlandia con tutti i favori dei pronostici, per le paladine potrebbe essere la rivincita del roccombolesco match dell'andata nel quale sfiorare l'impresa. Contro la squadra siciliana mai dare niente per scontato anche se la posizione di classifica non è ottimale. Due squadre obbligate a vince ma con obiettivi ben diversi. 
Brescia - Sud tirol  potrebbe essere una festa annunciata per le rondinelle. Le altoatesine scendo in piana per ripetere la buona prestazione realizzata contro il torino, imprecando magari un po di fortuna anche perchè l'avversaria di turno è di ben altra caratura. Anche in questo caso si ripete l'obbligo di vittoria per entrambe. Coppa Campioni e Retrocessione!

Il Venezia occupa una tranquilla posizione di metà classifica e va in trasferta sul sintetico di Verona ad affrontare il Bardolino in cerca di punti per trovare nel finale di questo campionato la serenità per affrontare al meglio il futuro. 

Torres - Firenze è il posticipo della giornata. Sassaresi al gran completo con il rientro di Camporese mentre al Firenze servirebbe una prestazione impossibile per fermare la capolista. 

La palla è tonda e le partite finisco quando l'arbitro emette il terzo fischio, quindi.. buone partite a tutte e vinca sempre ... chi fa più gol!

Walter Pettinati 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.