Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tra conferme e sorprese!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa2aCinque squadre a punteggio pieno, Como 2000, Atalanta, Fiammamonza, Sestrese Multedo e Alessandria. Crolla il Milan, le rossonere perdono l'incontro in 5 minuti per merito di una grande Alessandria che non si arrende allo svantaggio, reagisce al gol di Adegoke e fa il colpaccio. Tutti i pronostici erano a favore delle rossonere, invertiti con soddisfazione delle piemontesi. Milan che rimane una delle favorite ... di un campionato aperto a sorprese da vivere nelle prossime giornate.

Atalanta corsara a Tradate, agguanta i tre punti allo scadere delle ostilità con la bomber Giacinti, ma che fatica! brave le varesine che si sono chiuse bene sino al gol cercando di colpire in contropiede. Il Como 2000 fa la voce grossa ad Oristano, rientrano le punte Coppola-Carminati e si vede! tripletta di Coppola, doppietta di Carminati, in gol anche Pellizzoni, Ambrosetti e Fusetti.
La Fiamma torna a riscaldare in terra ligure, a farne i danni l'Entella che viene letteralmente carbonizzata da 5 reti che lasciano il segno. Doppietta di Velati, Moroni, Missaglia e Re. Brutta sorte anche per le zebrotte della Juventus che vengono soppresse dall'ormai conferma della Sestrese Multedo. Finisce 1-4 con la Juve che rammarica nel primo tempo ma poi si deve arrendere al dominio delle liguri. Coppolino ancora a segno con Paggini, Rogina e Germani. Accorcia le distanze Novarese a giochi fatti!
Cuccu-segna e l'Olbia vince ai danni della neopromossa Cuneo che si rammarica per le occasioni avute e non concretizzate nella prima parte dell'incontro.
Tutto è rimandato alla prossima giornata con la solita suspance che finisce solo al triple fischio del direttore di gara!

PER GIOCARE LA SCHEDINA CLICCA QUI


Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.