Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Una squadra sola al comando!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

commentoa2bIl commento della seconda giornata della serie A2 gironeB si apre con una squadra sola al comando: Fortitudo Mozzecane che batte in casa un Siena inasprito dalle decisioni arbitrali ma che si deve inchinare a Boni e compagne. Le veronesi collezionano vittorie in campionato e in Coppa Italia dove si sono sbarazzate del Venezia, al momento prima nella classifica di serie A. 

Sorprende la bella vittoria dello Schio sull'Imolese. Le venete dopo una partenza lenta in Coppa Italia e in campionato iniziano a carburare e battono le favorite emiliane che sono squadra giovane e forte. Le ragazze di Milena Gandolfi partono bene, creano e non realizzano, perdono la testa e la partita. C'è tempo per rimediare una sconfitta e per confermare una bella vittoria!
Grifo Perugia - Francavilla si conclude a reti inviolate. Due attacchi a confronto che però non sono riusciti a fare la differenza. Chi avrebbe scommesso sullo zero a zero?
Bella vittoria del Vicenza in diretta web tv contro una Pink Sport ingenua per tutto il primo tempo che permette alle venete di mettere il risultato al sicuro. Nella ripresa grinta e orgoglio non bastano a cambiare le sorti dell'incontro.
Due anticipi hanno caratterizzato questa giornata. Sabato alle ore 21 il Riviera di Romagna batte il Napoli e si conferma squadra di alta classifica. Apre le danza Luigina Capalbo e poco dopo il raddoppio arriva poco dopo con Piolanti. Nella ripresa Lecce accorcia le distanze ma i tre punti rimangono in riviera... di romagna. Si conquista invece la vittoria nei minuti di recupero la Graphistudio Pordenone in trasferta a Marsala. Quando sembrava che la partita, caratterizzata dal vento, terminasse in parità, ci pensa l'esperta Paroni a portare in terra friulana i primi tre punti e lasciare con l'amaro in bocca la squadra locale.

 

Il campionato è appena iniziato e da subito si sta dimostrando imprevedibile ed emozionante. Domenica si prevede un'altra giornata di gran calcio, ecco a voi le partite in cartello .... e ognuno di voi faccia i propri pronostici.

ENODORO MARSALA - RIVIERA DI ROMAGNA

GRAPHISTUDIO PORDENONE - EXTO SCHIO

IMOLESE - FORTITUDO MOZZECANE

NAPOLI - GRIFO PERUGIA

VICENZA - SIENA

FRANCAVILLA - PINK SPORT

PER GIOCARE LA SCHEDINA CLICCA QUI

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.