Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tre squadre a punteggio pieno!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

commentoa2a3Como 2000, Sestrese Multedo e Atalanta continuano la marcia vincente verso l'obiettivo della promozione. A pagarne le conseguenze sono l'Entella in trasferta in quel di Como che passa in vantaggio con Carminati al 38' e mette al sicuro il risultato solo all'84' con l'altra bomber Coppola.

L'Olbia sconfitta in trasferta dalla Sestrese. Le liguri passano in vantaggio al 44' con Rogina Giulia. Nella ripresa un autogol di Casu al 60' spiana la strada alle padroni di casa che portano a tre le reti all'80' con la solita Palombini. 4 minuti dopo l'Olbia accorcia le distanze con Manzoni ma ormai è troppo tardi e la Sestrese chiude il match con la rete di Rogina. Il Cuneo San Rocco che affronta un'Atalanta che non si arrende mai e per la seconda domenica consecutiva si conquista i tre punti al 90', questa volta con Ramera. Parte in salita la domenica per le padroni di casa, quando al 28' il Cuneo San Rocco passa in vantaggio con Allena. La reazione atalantina arriva non si fa pregare e Frigerio al 35' riporta le sorti dell'incontro in parità. I tre punti rimangono ad Almenno per la gioia del presidente Maraglino. Il derby milanese tra Fiammamonza e Milan se lo aggiudicano le rossonere con la doppietta di Adegoke al 1' e al 33'. Nella ripresa la partita si fa più aperta ma le monzesi non riescono ad riaprile il match.
Cade l'Alessandria tra le braccia delle varesine del Tradate passate in vantaggio al 5' con Russo e raggiunte al 67' per il momentaneo pareggio di Draghi. Quando tutto faceva pensare al pari, ecco il gol di Moselli al 83' che regala alla sua squadra i primi tre punti e fa capire che il Tradate c'è! Delusione in casa delle grigie per l'andamento incostante. Il campionato è lungo!
Colpo "gobbo" della Juventus in casa dell'Oristano. Le torinesi passano in vantaggio sfruttando un'autorete di Dessì istigata da Moscia che va in gol al 91' chiudendo la partita. Brilla il diniego del presidente dell'Oristano a fornirmi un numero di cellulare per prendere contatto con un dirigente della sua squadra e fare il mio servizio di LIVE SCORES - GRATUITO - a tutte le società . La sua risposta è stata "ho già fornito i numeri" beh caro presidente se io avessi i numeri o se me li avessero forniti non gli avrei recato tanto disturbo. Detto questo per dovere di rispetto verso me stesso e per tutte le altre società che collaborano al servizio, rinnovo il mio Buon campionato a tutti in attesa della prossima giornata che ci farà vivere nuove emozioni.

 

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.