Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

In trasferta per vincere!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pronosticoa2aLe tre capoliste affrontano la quarta giorna in trasferta con la determinazione di continuare il cammino vincente intrapreso dalla prima di campionato. Pronte a bloccare il cammino di Como, Sestrese e Atalanta ci sono rispettivamente il Tradate, Entella e Olbia. La forte formazione sarda aspetta lo sbarco delle orobiche sapendo che si troverà di fronte una squadra giovane, forte, con la fame di vittoria che troppo spesso arriva negli ultimi secondi del match. Di contro, riuscirà l'esperta Cuccu a sfondare il fortino bergamasco e fare lo sgambetto alle atalantine?

Derby ligure tra Entella e Sestrese e come tutti i derby il risultato rimane incerto anche se le previsioni puntano vanno in direzione Sestri. Coppolino e Palombini non perdonano, la squadra di Mister Antonini dovrà superarsi per fermare l'escalation delle vicine di casa. Destino più incerto è riservato al Como 2000 che si trova contro un Tradate con il morale alle stelle e tanta voglia di riscatto. Per la squadra di Aquilini un ostacolo da non sottovalutare! Alle spalle delle tre inarrestabile, troviamo un altro terzetto composto dalla grande favorita di questo girone il Milan che ospita l'Oristano. Pronostici tutti a favore per le rossonere salvo sorprese! L'Alessandria si gioca contro la Juventus punti e possibilità di rimanere nelle zone alte della classifica contro una Juve rinvigorita dopo la vittoria conquistata in terra sarda. Il Fiammamonza va a fare visita al fanalino di classifica Cuneo. Alle monzesi serve la vittoria per continuare la marcia dell'alta classifica e le padrone di casa potrebbero sfruttare questa necessità per colpire in contropiede e festeggiare davanti al pubblico amico la prima vittoria di campionato.

La classifica marcatrici vede al comando Coppola (Como) con 5 reti seguita da Giacinti (Atalanta) con 4 a seguire le altre che potete visualizzare nella claassifica completa delle marcatrici cliccando su questo link

A questo link si possono leggere tutti i comunicati inviati dalle società

Risultati e classifiche

La nostra redazione augura una buona domenica di calcio a tutte le compagini e, naturalmente, vinca la più forte!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.